ragazzi chi sarebbe disposto a prendere l’iphone in svizzera? dovrebbe costare 120 euro circa in meno che da noi.. sulle 609 euro con il cambio attuale…
naturalmente si trovano solo in apple store a zurigo o ginevra..
a cosa serve questa discussione? a nulla.
Chiudo.
ricorda che gli up sono vietati