comprare iphone 5 in cambio del galaxy s 3?

adesso sono sicura che questa discussione finirà in continue provocazioni fra samsung e iphone…cose dette e ridette…

interno14,qui siamo in un forum di iphone,troverai utenti che amano apple ed i suoi prodotti…noto un po troppa provocazione in ogni tuo post

dipende cosa fai col terminale e qui torno al paragone con windows…
prendi due macchine un mac e un windows pari potenza…
fai un montaggio video e dimmi cosa succede… Mac 1/2 del tempo e meglio.

Se giochi windows tutta la vita.

Idem coi telefoni

Probabilmente l’han pagato da androidiani perchè venisse a creare flame xD
Scherzi a parte io sono imparziale anche perchè secondo me non ce n’è uno migliore e uno peggiore, è sempre una questione di NECESSITA’…

evitiamo provocazioni :wink:
io ho a che fare con entrambi gli os…ho rispetto per uno e per l altro…e gradirei altrettanto :wink:

Mai detto nulla di diverso, anzi, a seconda delle necessità ho pure consigliato “la concorrenza”

non ho parlato di te…ma in generale :wink:

chiuso off topic

E io cosa avrei fatto? più che dire che sono imparziale e che andrebbero scelti a seconda della necessità non saprei in che altro modo potrei portare rispetto o.O anche perchè fino a due settimane fa avevo anche io un device android…
per la prima frase non so se hai letto lo “scherzi a parte” ma stavo realmente scherzando…anche se i troll non mi vanno proprio a genio perchè per venire ad irritare e a provocare sull’altro forum potrebbero restare nel loro a discutere di cose di cui gli interessa realmente…
non vedo cos’avrei detto di tanto irrispettoso…

mi riferivo alla frase “l han pagato gli androidiani per venire a fare flame”

se cominciamo così poi non finiamo più…quindi tagliamola qui :wink:

mica l’avevo presa sul personale…
chiedevo perchè in questa discussione non mi pareva che nessuno avesse parlato male di nulla, magari mi è sfuggito qualche sottinteso
chiuso

ragazzi…quello che ho voluto dire è: non date corda all utente interno14. tutto qui… adesso è più chiaro?:smiley:

sai K, a volte è meglio parlare chiaro senza sottintesi, specie in un forum come questo con ammonizioni e chiusure dietro l’angolo…
stava trollando, bien così, ma con la tua “osservazione” sembrava che la conversazione avesse preso una piega sbagliata perchè si erano dette cose sbagliate, mentre così non mi pareva e ho insistito solo per venire a capo della cosa perché a volte mi riesce dura capire cosa è si e cosa è no.
pane al pane vino al vino.
Gracias

pensavo di esser stata chiara sin da subito…

dietro l angolo non c’è proprio nulla…ogni azione ha una sua causa :wink:

comunque chiudiamo questo off topic,gia dilungato abbastanza…se hai bisogno di altri chiarimenti,contattami per pm

Secondo me da possessore di un po’ di tutto posso dire come la penso io credo che non possiamo paragonare i due terminali in questione non solo per gli os diversi, ma perché quando Apple sarà capace con un iPhone a fare quello che fa un s3 allora li dobbiamo vedere chi è il migliore provate jb su s3 o note due poi fate un paragone col 5 sicuramente design e qualità dei materiali Apple fa scuola ma è anche vero che sia ui che estetica non cambia mai da anni . io penso parere personale che Apple dal punto di vista tablet e Mac e insuperabile dal punto di vista telefonico e ormai superata dai concorrenti la minestra e sempre la stessa su iPhone un saluto a tutti e ciao klara.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Ripeto, dipende da cosa uno fa e vuole dal telefono …
Io uso tutti prodotti della mela e parecchio pages e numbers. La fluidità di salvare tutto sul cloud solo iPhone me la da… Faccio parecchie foto che poi organizzo con iPhoto … Solo iPhone con lo streaming me le fa importare senza nemmeno collegarlo al pc… Tante app che uso su iPad mi sono comode anche sull cell e solo iPhone può usare le stesse. Tanti accessori esterni che ho per iPod e iPad hanno il connettore 30 pin, solo iPhone c’è l’ha (ho il 4s).
Non smantello, non gioco, non mi diverto con Rom etc, preferisco la stabilità e l’integrazione …
Dimmi quale dispositivo android mi può dare più di iPhone in questo momento tenuto conto delle mie esigenze…
Non necessariamente un sistema operativo più potente, duttile, flessibile, avanzato é meglio per soddisfare determinate esigenze.

Sent from my iPad using Tapatalk

va beh!dire che un samsung senza root è un fermacarte lo trovo un commento alquanto di parte…io uso entrambi sia ios con il new ipad che con iphone 4 che android con s3, e personalmente ios mi piace x certi aspetti sistema più sicuro e ottimizzato, materiali dei terminali ecc ecc, ed android x altri ovvero le cose che posso fare con android con ios nn posso farle, parlo senza apportare modifiche di nessun genere ai terminali e mi limito a citare solo le cose più semplici che dovrebbero essere di default in un telefono,come mettere alcuni contatti in blacklist, usare un mp3 come suoneria, scambio d file con il bluetooth, ecc ecc…

Fede

Beh insomma dire che la minestra è sempre la stessa su iPhone lo trovo alquanto generalizzante…non è solo l’estetica a cambiare…ma teniamo conto dei processori, di diverse parti hardware, applicazioni più innovative, ecc…se dobbiamo metterla in questo piano allora mi rifaccio al primo discorso…è ovvio che in Android c’è più varietà…sfornano decine e decine di smartphone l’anno, di marche diverse…però tipo se dobbiamo prendere la linea Galaxy S, anhe quella, tolto il fattore estetico, è rimasta simile…rimangono comunque due terminali diversi e nulla toglie all’altro…come ha spiegato appluc, dal fattore Apple c’è la comodità che, se si possiedono un computer con mac-os e un iPhone, si può sincronizzare tutto comodamente…io ho deciso infatti di passare ad iPhone sia perchè mi ero stufata di flashare rom e smanettare , sia perchè, avendo comprato un Macbook, ero limitata con Android. Chiamasi esigenze ragazzi…e potremmo andare avanti per mesi con questo post perchè è ovvio che ognuno ha la sua idea :slight_smile: Rifacendomi al discorso di partenza…sia il GS3, che l’iPhone 5 son due splendidi terminali…ma per far pendere l’ago della bilancia da una parte bisogna prima capire cosa si ha voglia di fare con uno smartphone e se diamo la precedenza a stabilità e sicurezza oppure allo sviluppo
@violanoir: non ho capito la tua ultima frase…era riferita ai terminali Android la parte sulle “cose più semplici che dovrebbero essere di default in un telefono”? perchè se intendi solo Android con il tuo elenco beh, sulla black list non so…ma ti posso assicurare che anche un iPhone può usare mp3 come suoneria (mia sorella ha “London Calling” sul 4)e lo scambio di file via bluetooth beh, a mio parere è un pò superato…io ce l’avevo sul Galaxy S, ma ti assicuro che non l’ho mai usato…molto più semplice via mms o posta elettronica…

Mah… A me già non piace il display da 4 di iPhone 5 figuriamoci la televisione del SG3…
Una padella

Sent from my iPhone using Tapatalk