Comprare iphone 5 a Berlino: dove? Ci sono controindicazioni?

Cari tutti,
mi trovo a scrivere qui dopo una lunga assenza per chiedere una mano:

Mercoledì sono a Berlino per lavoro, e dato che non si trova da nessuna parte, volevo comprare lì l’iphone 5.

Qualcuno sa dove sta l’Apple store più comodo da raggiungere?

Pro:

• sono 50€ di meno
  • stessa spina elettrica

Contro:

• secondo anno di garanzia… Lo devo mandare in Germania?
  • non parlo tedesco, mi capiranno in inglese?

E sopratutto qualcuno sta/è stato a Berlino e sa se lo vendono unlocked i negozi di telefonia (tipo T-mobile), oppure se è possibile facilmente raggiungere un Apple Store? Perché io sono a piedi e sono tutto il giorno a un convegno.

Sono in centro, in Friederich Strasse.

Ogni aiuto è bene accetto!
Scusate se ho sbagliato sezione!

Saludoss,
s

Apple Store - Elenco degli Store

Seleziona il paese. A berlino non ce ne sono, mi sembra di capire. :slight_smile:

Grazie mille, effettivamente non ce ne sono.

Ho trovato su questo sito i reseller autorizzati:

Apple Macintosh and iPad Stores in Berlin / Germany

ma non capisco se la dicitura iPad o iPod comprende anche l’iPhone.. secondo voi?

Grazie come sempre,

s

Eh dovresti chiamare o vedere personalmente :slight_smile: Non saprei, in quanto sono dispositivi differenti tra loro.

Solo per chi legge/leggerà questo thread:

1. Re: iPhone 5 in Berlin
    Oct 16, 2012, 1:51 AM
    There are no iPhone 5 without contract in Berlin. Also, almost any electronics shops doesn’t accept credit cards. Only Saturn accept AmEx.

Just returned from a trip to Berlin.

Mi sa che non avrò fortuna..

Saludoss

s

Purtroppo la ridotta disponibilità di iPhone 5 è un fenomeno mondiale, non solo italiano od europeo.
Anche negli Stati Uniti ce ne sono pochi!

Probabilmente c’è qualcosa che non va nel processo produttivo ed il controllo qualità sta riducendo al minimo le spedizioni.

Cook ha detto che presto la situazione migliorerà, ma è difficile sapere se sarà così a breve, oppure no.