Comprare iPhone 4s... ma come?

Ciao gente sapreste dirmi per caso qual’è il modo più conveniente, attualmente, in commercio per acquistare l’iPhone 4s?
Ringrazio tutti coloro che mi risponderanno

Online dal sito Apple. Sempre che non abbia la possibilità di trovarlo in negozio…

Sent from my iPhone using Tapatalk

ma comprandolo a rate?

Ci sono varie opportunità di pagamento. Dipende ovviamente dalle tue esigenze. Fai prima a entrare in un negozio e chiedere che possibilità ci sono (o direttamente dai vari siti…).

Oppure puoi optare in abbonamento con la tre a 29 euro + la tassa governativa, ed hai il tuo iphone 4s subito e senza sborsare nulla

La risposta corretta a questa domanda è PAGANDOLO :lol:

Fuori dalla battuta… La 3 è un buon compromesso… come dice dmarino… Aggiungo solo che a 0 euro prendi il 16gb

Vero.

Con l’opzione Top 400, mi trovo molto bene e i vantaggi di cui puoi godere, ovviamente oltre allo spendido iPhone :D, non sono per niente male.

E alla fine, se fai un calcolo, quello che spenderesti per compare un iPhone e nel caso poi attivare sul tuo numero un’ opzione che permette di avere internet ovunque e in aggiunta magari qualche opzione per messaggi e/o chiamate gratis, il prezzo è forse anche più alto.

quoto;)

E’ appunto il ragionamento che ho fatto io, invece di sborsare soldi x l’iphone + traffico telefonico+ traffico dati, in un soluzione hai tutto e se come fai il calcolo x i 30 mesi dell’abbonamento top400 alla fine ci guadagni.

Mi accodo alla richiesta, attualmente ho un 3GS 32 GB svincolato ma con abbonamento tutto compreso 500 della Tim, vorrei passare al 4S, qual’è l’operatore che offre il contratto più conveniente? Inoltre non ho ben capito come funziona il fatto che la 3 ti offra 2 GB sotto copertura 3, mi spiego meglio, come faccio a sapere se sono sotto copertura 3 o se mi sto appoggiando a Tim?
Grazie. :slight_smile:

uppettino

Gli up sono vietati da regolamento :slight_smile:
Comunque lo capisci dalla status bar, dove esce scritto il gestore sotto cui hai copertura rete.

io ho top 400 con la 3,prima cosa vedi la copertura rete di 3 nella tua zona,per quanto riguarda la copertura 3 io sono andato nell impostazioni dell iphone gestore ho tolto automatico ho messo 3 italia cosi sono sicuro di stare sempre nella copertura 3

Grazie per le risposte e scusate per l’up. :slight_smile:

Secondo me sbagli, dovresti solo disattivare il roaming dati.
Se, ad esempio, ti capita di dover chiamare qualcuno e non sei sotto copertura non puoi.
Chiuso OT

Figurati :slight_smile:

disattivando il roaming dati cosi non ricevo notifiche e non posso ne inviare e ne ricevere sms e poi secondo me oggi come oggi la tre prende bene spece nella mia zona

Quindi dite che mi conviene lasciare la TIM e passare a 3 con un bel TOP400?
Considerate che io ci lavoro col telefono, quindi per me avere il segnale è di vitale importanza.

Io abito in campagna e la tre prende bene.
Mai avuto problemi di ricezione.

come ti dicevo prima prova a sentire come e la copertura 3 nella tua zona e poi valuta ed io penso come promozione la 3 e buona

Dipende dalla copertura nella tua zona. Comunque c’è sempre la tim su cui si appoggia, che per quanto ho constatato prende ovunque.
Dovresti stare attento solo al roaming (si può disattivare dalle impostazioni) poichè molto costoso, ma per chiamate e messaggi puoi stare tranquillo.
Io con 3 mi trovo d’incanto, segnale quasi sempre intenso.