comprare iphone 4S con contratto tim

ciao, dovrei acquistare un iphone 4S, da un ragazzo che che paga le rate con la tim tramite il conto corrente. dopo un mese lo sta vendendo a 450 euro perche non si trova. se lui non paga le rate, a me bloccano il telefono? e munito dello scontrino per la garanzia, ma resta il fatto che e sotto il contratto tim. cosa succede se lui smette di pagare le rate? garzie, a tutto il forum

Io lo comprerei altrove. Non si sa mai

iphone 4s con contratto tim

ma possono bloccare il telefono? sapevo che puoi vendere il telefono, quando acquisti con la carta di credito o il rid bancario.

Lascia stare fidati :wink:

[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]

[SIZE=3]E’ richiesta presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]

testo in blu cliccabile

In teoria lo bloccano ma se lui non paga le rate va in contro a casini legali e non gli conviene :slight_smile:

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

adesso ho controllato il seriale sul sito apple e mi da “We’re sorry, but this serial number is not valid” , invece sul sito “Klantenservice: Serienummers
sono riuscito a a trovarlo, fabbricato a febbraio. acquistato a marzo, e gia sul sito apple, non esiste piu. mi sa tanto di fregatura. voi che ne dite?

A me puzza di telefono rubato

strano, che sul sito apple non risulta il seriale, visto che e in abbonamento tim. ce qualcosa di strano

miracolo, adesso sul sito apple mi da Estimated Expiration Date: April 13, 2013
strano, ma vero, stamattina non esisteva nemmeno.terminale attivato una settimana fa e lo vende a 450 euro, anche se e stato acquistato con il contratto della tim. e se questo non paga?

per cortesia, datemi qualche consiglio. non riesco a stare senza iphone, e come una droga. voi lo comprereste? oggi il tipo dell cellulare ha chiamato due volte. ma non so se comprarlo. o lasciare stare

Se quando si fa un contratto del genere viene preso il numero seriale e l’IMEI, possono bloccare il telefono in qualsiasi momento.
Io personalmente non lo prenderei.
Se proprio non puoi farne a meno con 100 euro in più ti puoi comperare un 4 da 8Gb nuovo.(apple store)

se questo non paga sono problemi suoi… i telefoni ormai non li danno piu come si faceva una volta con abbonamento tim vodafone 3 in cui il telefono era di loro proprieta, questi contratti servono agli operatori per acquisire clienti, ma il telefono non è loro è della apple ( senno gli metterebbero il loro brand) tu con loro ti impegni a pagare il contratto e le rate del telefono, ma il telefono viene pagato tramite finanziaria, nel caso in cui l’acquirente non paga, va in contro a tutti i casini legali, iscrizione alla centrale rischi, denuncie e pignoramenti… quindi se il tel è apposto vai tranquillo, guardate esempio la 3 che con l’iphone si è accapparata una marea di clienti, li tu paghi 19 euro x il contratto e 20 euro x il telefono ma sul conto corrente sono 2 pagamenti distinti e separati