Ciao a tutti!
mi sono convinto (anzi, mi hanno convinto) a prendere un iPhone 4s 16Gb.
Quindi ora sto cercando di capire come e dove conviene di più prenderlo.
Sono cliente vodafone e vorrei capire se ne vale la pena prenderlo da loro (mi fa anche comodo pagarlo a rate, visto che i 659€ tutti insieme non li ho)
Mi chiedevo… ma gli iphone che vende la vodafone, sono sim locked? dopo sono obbligato ad usare sempre la stessa sim?
Che poi a dirla tutta, non mi piace il fatto di dover passare dalla mia ricaricabile ad un abbonamento… devo decidere se mi conviene di più prenderlo alla vodafone o in un apple store, sperando che ci sia un buon finanziamento
La solita storia: ti garantiscono 2 anni di garanzia se però (nel caso di eventuali problemi/danni/riparazioni del tuo iPhone al primo anno) ti rivolgerai sempre a loro.
In caso contrario, se dovessi farti sostituire/riparare l’iPhone dalla Apple nel primo anno di garanzia, decadrebbe il secondo anno.
ora devo solo farmi due conti e vedere se ne vale la pena prenderlo a rate con la vodafone e passare in abbonamento.
E’ che per colpa (?) di facebook, negli ultimi anni il telefono lo uso veramente poco per le telefonate, più che altro chiamo la mia fidanzata, con la You&Me 1 cent.
Mi sa che l’abbonamento più conveniente, per me, è “stile libero new” (se poi mi fanno attivare su anche la you&me ancora meglio):
49€ di contributo iniziale
20€ al mese la rata del telefono
10€ al mese mobile internet 1Gb
Chiamate nazionali verso tutti a 9 cent al minuto, SMS a 12 cent
Scatto alla risposta: 16 cent
vincolo di 30 mesi (come con gli altri operatori, credo)
Puoi anche prenderlo a soli 20 euro mese x 30 rate… senza cambiare il tuo piano tariffario… quelli dei centri vodafone non te lo dicono perchè non si capisce il motivo ti vogliono propinare x forza un’abbonamento!!!
Ciao! Puoi prendere il tel a rate tenendo la tua ricaricabile!
La vodafone mi ha mandato un codice promozionale per prendere l’iphone a rate con €150 di sconto. A me non serve. Se vuoi te la mando via pm!
grazie!
ma sei sicuro che il codice promozionale non sia legato alla tua sim e che quindi puoi usarlo solo tu questo sconto?
comunque, ora come ora il piano stile libero new mi conviene rispetto a quello della mia ricaricabile. 9 cent al minuto verso tutti, contro i 12 verso i vodafone e i ben 40 verso gli altri operatori che spendo adesso. E mobile internet in abbonamento viene 10€ al mese contro i 3€ a settimana per le ricaricabili.
Ciao a tutti voi , sono nuovo del Forum ,possedevo un Iphone 2g dico possedevo perchè 2gg fa mi si è rotto e vorrei acquistare un Iphone 4s . Ho letto la vostra discussione e volevo sapere meglio i costi per prenderlo con vodafone , visto che sono cliente TIM ,non telefono molto al Max 10 euro al mese , mi potete aiutare voi , perchè i negozi non ti fanno capire bene , fanno in modo di fartelo prendere al costo piu’ elevato. Grazie
Ciao a tutti secondo me ti conviene trovarne o uno della 3 a 604 euro (se te lo danno), o in alternativa alla vodafone portando il tuo numero TIM da loro che è molto conveniente.
Altra possibilità in Svizzera ma all’apple store (simfree)
Ciao
beh, alla fine sono andato a comprarmelo all’apple store
p.s. per quanto riguarda i codici promozionali della vodafone per l’acquisto di un iphone 4s, cercando su internet ho letto che questi erano validi fino, se non ricordo male, al 9 gennaio
Ciao, mi sono deciso compo iphone 4s con vodafone…
quindi posso prenderlo a rate e tenere la mia ricaricabile?
ma sulla disponibilità…sono gia 3 settimane che vado al centro vodafone e non hanno nessuna notizia su quando arriverà l’iphone…qualcuno sa qualcosa di più? perchè non ci sono iphone in giro? non vedo l’ora di avere il mio iphone…
qualcuno ha qualche notizia in più?
Si offrono un finanziamento direttamente dal sito ma non conosco bene le regole. Ricordo di averlo visto , a fine ottobre quando ho acquistato il 4s dallo store on line , c era anche questa possibilità per chi volesse !!
allora,comprandolo dalla vodafone di regola si paga 20 € al mese e si ha solo il telefono…con il codice (anche se di altri soggetti diversi dal sottoscrittore dell’abbonamento) lo paghi 15 € al mese…io poi,ho la zero limit smart e la vodafone ricaricami e l’autoricarica parole…e praticamente non faccio ricariche da novembre 2011…vedete un pò voi…a me il telefono al mese costa 15 € e basta…TELEFONANDO LIBERAMENTE,STANDO SU INTERNET TRANQUILLAMENTE E INVIANDO SMS SENZA PROBLEMI… PER ME VODAFONE TUTTA LA VITA !!