Comprare iPhone 4????

Ragazzi allora sono in una decisione molto molto difficilissima…al momento tengo un Htc touch pro2 e da un po di tempo sono rimasto affascinato dell’iphone 4 e mi sono informato se comprarlo con abbonamento vodafone oppure direttamente sull’aple store…
Con abbonamento diciamo che conviene, per il semplice motivo( che tutti non capiscono), i 29 euro mensili per 30 mesi sono divisi in questo modo: 19 euro per il costo del te e 10 euro per il servizio internet navigazione ecc ecc…quindi alla fine il cell viene a costare 100 euro di meno…
L’altro dubbio è: faccio bene a passare dall’htc all’iphone 4…l’iphone 4 da problemi?? Ha difetti…ditemi tutto ragazzi

ne abbiamo già parlato diverse volte…
inoltre il titolo è generico…modificalo e rendilo più specifico se no devo chiudere
è una cosa soggettiva a cui non possiamo aiutarti più di tanto, ovviamente qui troverai utenti che ti consiglieranno di passare ad iphone 4, se prenderlo in abbonamento o a prezzo intero devi decidere tu in base alle tue esigenze

si si quello indubbiamente…ma la mia discussione e perplessità è questa: Perché comprare l’iphone 4??? Lo so che qui ci sta gente ke ha solo questo cell, ancora meglio così mi dicono tutti i PRO e i Contro di questa macchina e quindi capire se dovrei cambiare il mio cell con questo…