Comprare iphone 4 o aspettare iphone 5?

:confused1:Quando esce iphone 5 o è una bufala:confused1:
Iphone 4 o 5?
:frowning: Xk sarebbe il mio 1° iphone e lo aquistterei a settembre…:frowning:
Rispondete

…e chi dice che ci arrivi a settembre?

Ehhh di certo nessuno ha la sfera di cristallo, e nessuno può sapere i piani commerciali di apple. quindi qualsiasi cosa che senti in questo periodo sono tutti rumors. L’unica cosa vera è l’uscita in america a gennaio di un iphone compatibile con reti verizon che non riguarderà l’europa. Detto ciò a te la scelta. io prenderò il 4 perchè mi piace e per me è il massimo al momento.

Ok informazione da principiante rumors ke è?

rumors = diceria

Diceria???

Jesus. Rumor = Chiacchiere per far pubblicità.

ok ok

Se volessimo state dietro tutte le chiacchiere che ci sono in giro, non dovremmo mai acquistare nulla!E poi, ponetevi una domanda…dopo solo cosi’ pochi mesi potrebbe mai Apple tirare fuori un altro peodotto??? penso proprio di no, sarebbe scorrettissimo nei confronti di tutti i milioni di persone che hanno acquistato l iphone 4!!Poi, pare di chi sta usando questo cell da due gg,…E’ FANTASTICO!!

hai ragione;)

Hai perfettamente ragione!

condivido anche io, se stiamo dietro a tutte le voci sui prodotti elettronici non si compra più nulla, pensa ad esempio al mercato dei personal computer che quando ne compri uno dopo una settimana ne esce già uno nuovo…se uno ragiona pensando alle notizie o a quello che può uscire non compra mai nulla.

Visto che non hai ancora un iPhone ti consiglierei di comprare il 4, mentre se avessi un 3GS ti consiglierei di aspettare. Oppure puoi sempre prenderei un 3GS usato ed aspettare con MOLTA pazienza l’iPhone 5 o 4GS.

E poi mi sembra strano che Apple dopo 3 mesi dal lancio di iphone 4 ne metta in commercio un altro!! Non è da Apple!:):slight_smile:

ma proprio moooolta pazienza…

Infatti non è mai stata questa la strategia.
Io credo che vedremo qualcosa di nuovo a giugno, un ritocchino alla CPU magari e un nuovo iOS.
Per un nuovo device direi 2012.

Inoltre COSA VORREMMO DI PIU’? Siamo onesti.

Non so a ki dare ragine…
Forse avete ragione non da apple lanciare un prodotto dopo tre mesi!!!

iphone 4 vs 5???

iphone 5 vs iphone 4s - YouTube

ma se l’iphone 5 non esiste… ma daiiiiiii xD
cmq visto che in questo periodo è uscito il 4s che è di poco migliore del 4 io consiglio a alex-apple d cercare un iphone 4 usato da 32 gb a 500 euro perchè si trovano… e aspettare l’uscita di un nuovo melafonino con in mano un signor smartphone :smiley: e in caso nn cambiarlo più xD