comprare iPhone 4 da Euronics

ciao a tutti. Sono intenzionato a comprare l’iphone 4 ma fino ad adesso ho trovato difficoltà a trovarlo nella mia zona(Brindisi). Oggi ho chiamato l’Euronics e mi hanno detto che gli sono arrivati gli iphone 4. Lui mi ha detto ci sono quegli TIM e VODAFONE. Ovviamente ha detto senza contratto. Ora, scusate la mia ignoranza, vorrei sapere se c’è qualche differenza fra i due e se mi conviene acquistare l’iphone presso l’euronics rispetto all’apple store online.
grazie anticipatamente a tutti!

Se li hanno disponibili e senza contratto puoi prendere indifferentemente quello Tim o Vodafone, non c’è alcuna differenza e visto che la spesa è uguale ti consiglio di evitare l’apple store on line, ti risparmi un mesetto di attesa.

l’unica differenza è che se lo acquisti direttamente da apple hai 30 giorni di tempo per restituirlo nel caso non fossi soddisfatto. Per il resto i telefoni sono identici.

Se lo prendi da euronics hai una microsim gratis con 5 € di traffico

Alla fine ho acquistato il 16 gb dall’euronics…ho preso quello con la scheda TIM perchè Vodafone erano terminati :smiley:

@ xElisax: è normale che ora come ora (fine settembre 2010) sia tim che vodafone dicano “li abbiamo in vendita con contratto” e quindi uno deve aspettare un mese x averlo sim free sennò loro nn ci guadagnano? cribbio gli “sbatto sul tavolo” 600 euro e passa…dovrebbero correre e vendermelo con la crisi che c’è

Normale non è ma credo dipenda dai punti vendita.
Io l’ho preso ad un centro tim e non mi hanno fatto assolutamente problemi, mentre in un altro centro tim, gestito da altre persone, dove ero stata precedentemente mi hanno detto che lo avrebbero venduto solo con contratto, lo stesso in un centro vodafone della mia città.
Addirittura a siena, un centro 3 ha detto che non li poteva vendere senza abbonamento per DIRETTIVE APPLE!! non ho detto niente al negoziante perché non stava servendo me ma un ragazzo, io avevo già comprato il mio iphone… questo per farti capire come stiamo messi.

Ora quanto sia lecito questo comportamento non so, sicuramente sarebbe meglio che almeno dicessero la verità, cioè che preferiscono venderlo con contratto perché ci guadagnano di più.

ti quoto xElisax oggi a me in un negozio tim il tizio mi fa “mi arrivano settimanalmente e ne ho venduti un bel po. se ti serve te lo vendo cash però mi fai attivare la sim almeno ci guadagno qualcosina anche io…”… mi mostra la “lista dei nomi” e ci sono 8-9 persone…di cui un paio forse sono turisti che lo prendono da un’altr parte…_

onesto!

invece in un centro tim (diverso dal negozio tim) mi fanno che li hanno solo col contratto e nn sanno se arrivano con la prepagata.
invece in un centro vodafone grosso nella mia città mi fanno che tocca aspettar almeno un mese x avere la prepagata…ma sarà…oltretutto il Negozio tim ci arrivo a piedi in 4 minuti da casa…tiè…fate vobis…mi ha chiesto nome e numero (senza acconto) e quando arriva mi avvisa lui!

ciao ragazzi vorrei regalare un iphone 4 a mio fratello per natale, ma non ne trovo nella zona di brindisi e ne a lecce, qualcuno sa se mediaworld a lecce o euronics a brindisi lo avranno? o magari qualche altro negozietto, perchè su apple store ci vuole una settimana e se ne parlerebbe dopo natale…

prova a chiamare euronics e mediaworld :smiley: oppure da magellano se sei di brindisi!