Comprare Iphone 11 adesso, conviene o meglio aspettare uscita del 12? Offerta alla comet a 699 euro

Buon pomeriggio, vorrei comprare un Iphone 11, attualmente c’è un offerta alla comet a 699 da64 giga o 749 da 128 giga, ho visto però che martedì 13 ci sarà la presentazione di iphone 12 e so che dopo l’uscita del nuovo modello, il modello vecchio cala di prezzo normalmente, la mia domanda è : è più vantaggiosa l’offerta della comet o mi conviene aspettare dopo il lancio di iphone 12 per trovarlo ancora a meno? O ancora mi conviene aspettare il black Friday o il prime day su Amazon per trovarlo ancora a meno? A quanto si trova di solito dopo l’uscita del nuovo modello?

ciao, se l’offerta non scade entro breve, io aspetterei l’uscita o per lo meno l’annuncio dei nuovi modelli, è possibile che apple continuerà a vendere l’11 come ha fatto con il xr l’anno scorso, come no.
I prezzi comunque nelle prossime settimane si abbasseranno, probabilmente ancora di più durante i prime day o il black friday.
L’offerta di cui parlavi, se su un dispositivo nuovo e non ricondizionato, non è male.

1 Mi Piace

Io aspetterei il 12 o come si chiamerà e dopo valuterei.
Verrà presentato il 13 ottobre ?

1 Mi Piace

Ormai è praticamente certo che li presenteranno, magari con qualche nuovo accessorio, staremo a vedere🤔

1 Mi Piace

Oggi non ho avuto ancora tempo di informarmi :wink:

iPhone 11 da 128gb è su Amazon a 749€, nuovo.
Costa meno del 64gb che è a 769€

699€ per il 64gb è un bel prezzo, ma 64gb sono da considerare davvero pochi… io non starei mai sotto i 128.

Attualmente 749€ Vs 890€ in Apple, parliamo di circa il 16% in meno.

Sicuramente i prezzi subiranno un leggero calo… da vedere se Apple ne continuerà la produzione (personalmente dubito). Se continuerà, sicuramente avremo una variazione più importante… in caso contrario sarà minima… si potrà arrivare al 20% con un prezzo finale di 699/709€ per il 128gb

Piuttosto da valutare i nuovi e sicuramente più performanti iPhone.

IMHO

1 Mi Piace