Comprare ipad in Usa: garanzia internazionale?

Ciao a tutti.
Sto per farmi acquistare da un mio familiare, ora in vacanza in Usa, un ipad wifi.
Vorrei avere informazioni circa la garanzia, ovvero se è “esportabile” in Italia.
Mi sapete dare una risposta?
Grazie in anticipo

Roberto

per l’ipad la garanzia è internazionale

Ma conviene acquistare negli USA? Quali sono i prezzi del wifii???
Xchè sarei tentato anche io…

Ciao
Andrea

Ipad 16gb wifi : 500$ = 361 euro.
A questo prezzo si dovrebbero aggiungere
il 6% di taxes.

Roberto

Comprato un mese fa a San Francisco: 535 $ tasse incluse (385€). nessun problema

conviene se sei in florida tipo… appunto dove le tax sono al 6%… in california conviene cmq ma son all’8,5%…
infatti io lo prendo a Orlando a Natale… evvaiiii

Acquisto in USA

Io l’ho preso ad Aprile 2010 mod. WIFI 356 € - Tutto Ok - durata ottima (senza 3G) fw 3.20 JB . Molto contento …

io l’ho comprato il giorno dell’uscita ad Aprile a Miami… e il tipo dell’Apple mi ha assicurato che non ci sarebbero stati problemi cn la garanzia… però non lo so cn sicurezza…

come hai fatto con l’alimentatore? non è diversa la spina?
So benissimo che il terminale del trasformatore si può sostituire ma, intendo dire, si può utilizzare la spina dell’iphone e inserirla al trasformatore dell’ipad?

Questa è un’ ottima domanda. E poi, lo posso comprare dallo store online? Mi fanno una fattura?

grazie

Dallo store on-line americano no…

scusate la stupida domanda.
Se prendo a NYC l’ipad 2 3g in italia lo posso utilizzare tranquillamente ?

Il primo iPad non era sim locked, il nuovo iPad (non essendo ancora uscito) non si sa.
Penso però che lo si potrà usare tranquillamente anche in Italia.

Hello everyone.I want to ask that if any one wants to get its warranty just for a particular place then what will be its procedure?if anyone know then please tell me about that.Thanks

Ehm lo so che l’ inglese è una lingua internazionale perù qui siamo in un Forum Italiano…dovresti sforzarti di postare in Italiano.