Comprare iPad Air 2 oggi

Ciao a tutti. Sto pensando di sostituire il mio iPad Mini di prima generazione, ormai stanco, con un iPad Air 2 da 64 gb solo wifi. Ho solo il dubbio di comprare un prodotto non più nuovissimo (lanciato nel 2014), anche vista l’uscita dell’iPad Pro da 9.7". Ipad pro che però costa troppo per le mie tasche e che reputo un po’ troppo performante per le attività per cui lo uso io, prevalentemente consultazione/studio di libri e atlanti anatomici in PDF e di altro materiale reperibile su internet. Cosa mi suggerite, anche in base alle vostre esperienze?

Ciao
IPad Air 2 è ancora un fulmine,vai tranquillo con l’acquisto :slight_smile:

Che sia ancora un fulmine lo spero. Più che altro mi scoccerebbe un po’ vedere uscire un ipad air 3 tra qualche mese. Ma mi pare che la produzione futura sia orientata sul pro nei due formati, giusto?

L’ipad air 3 esiste gia, si chiama iPad Pro :wink:

Acquistato oggi un Air 2 da 64 gb silver, solo Wi-Fi. Che dire, è un missile a confronto del mio vecchio iPad mini :slight_smile:
Ora devo solo trovare una cover adeguata, che protegga il retro e permetta di usarlo per leggere: qualche consiglio :slight_smile: ?

Amazon.
Per il resto, ora qui sei offtopic

Hai ragione, chiedo venia.