Comprare iPad 2 Wi-Fi + 3G in Florida

Salve, sono nuovo del forum, poichè parto per una vacanza a Miami, vi faccio una domanda: Se compro l’iPad 2 in America mi funziona poi quando torno in Italia? Spero in una vostra risposta in merito e vi ringrazio anticipatamente!!!

Io il mio l’ho comprato all’Apple store di Dadeland Mall a Miami la settimana scorsa e funziona benissimo.
Ho rimosso la microSim ATT e ce ne ho messa una Vodafone.
Sono a Roma e ci sto scrivendo ora :slight_smile:


I am here: Google Maps

senza bisogno di fare il JB??

si, gli iPad non hanno blocchi sulla SIM

devastante!!

Natale a NY

ciao a tutti, quindi se io compro in un apple store a new york un ipad 2 wifi-3g at&t ovviamente e non verizon, lo posso utilizzare qui in italia con la vodafone o la tre??? :smiley: perchè ho la possibilità di andarci a natale e così risparmierei circa 200€ cambio favorevole permettendo.
e poi un’altra cosa, ma quando lo acquisto devo fare qualche registrazione per la scheda at&t?
come vi siete comportati?
grazie, spero in una vostra risposta

grazie mille per le risposte… davvero

penso ovviamente che bisogna registrare la scheda come tutti.
In italia quando fai una SIM dai i tuoi dati per intestartela,
sicuramente sarà lo stesso li ha New York.
Se vai spesso in america puoi tenertela utile per quando vai la :wink:

io questa estate andrò in florida per studi…l’ipad 2 quindi posso acquistarlo senza fare nulla? basta mettere una semplice microsim di un gestore italiano?!
ps tornando a casa qualcuno potrebbe farmi storie?

Ti fanno storie alla dogana se ti trovano la scatola, quindi prendi la scatola e la butti tieniti l’ ipad e il carica batteria. Si puoi utilizzarlo con sim italiana senza fare nulla!