Salve gente!
Questo è il mio primo post quindi siate clementi please!!
Voglio un ipad senza dover sborsare cifre astronomiche…cercando ho trovato un ipad 1a generazione da 64GB + 3G…sapendo che oramai non è più aggiornabile il FW e molte applicazioni non sono installabili mi sorge qualche dubbio…il mio utilizzo sarà limitato al ****eggio/università non ho esigenze tranne quelle di FB o altre per organizzazione eventi ma vorrei evitare di comprare un terminale eccessivamente lento o che crasha…ho pensato di mettere il primo FW (3.2)…jailbreccandolo avrei la possibilità di installare comunque le applicazioni di cui ho bisogno?(magari le versioni precedenti all’attuale)…
Insomma lo dovrei pagare 100€…mi conviene o lascio perdere??
ciao, lascia perdere assolutamente, ho anche un ipad di quella prima serie. non è assolutamente adeguato alle esigenze e alle app di oggi, praticamente quasi inutilizzabile e lento da paura. anche il discorso di installare un vecchio fw, che non è comunque possibile, equivarrebbe a renderlo definitivamente un oggetto inutile.
per relativamente poco di piu puoi avere un ipad 2 e forse anche 3, un altro pianeta, soprattutto il secondo.
mmmh…allora credo proprio che aspetterò un’altra occasione per qualcosa di più “utilizzabile”!!!Grazie mille!
Confermo, a casa abbiamo un iPad 1 è un Air, la differenza è talmente grande da essere imbarazzante.
Sarebbe denaro sprecato.
Ciao.
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
Lascia perdere…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ho trovato su ebay un iPad 4 rigenerato a 200 euro qualche mese fa (solo wi-fi ma mi collego in 3g grazie all’Hotspot dell’iphone senza problemi). Quindi cerca che trovi prezzi interessanti per device più recenti.