Comprare codici redeem

Salve ragazzi, vorrei capire se c’è un modo per poter comprare dei codici redeem per le app presenti sull’App Store in maniera tale da regalarle poi in seguito ad altre persone, che potranno scaricarle proprio tramite questo codice.
Esiste un modo che non coinvolge la richiesta dei codici redeem allo sviluppatore?

Grazie mille in anticipo per le eventuali risposte.

Ciao, volendo puoi regalare l’app ad un amico inserendo il suo id apple durante la procedura, e puoi anche decidere la data di quando ricevere il regalo… Non credo sia possibile acquistare codici reedem senza chiedere allo sviluppatore :wink:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Capisco. Il fatto è che non voglio regalarli ad una persona specifica, ma permettere di scaricare l’app da me scelta agli utenti della mia pagina.
Se volessi richiederli, è possibile che gli sviluppatori me li concedano in qualche modo? Altrimenti l’unica cosa a cui potrei puntare è offrire pubblicità in cambio di alcuni codici redeem, ma potrei farlo solo per i giochi che non hanno molto successo, insomma con una “reputazione” più o meno pari al mio portale. Perciò mi chiedevo se ci fosse un modo per acquistare qualche codice redeem e se magari qualcuno l’abbia già fatto in passato.

Potresti provare a vedere se puoi autoregolarti le app. In questo modo ti arriva via email il codice e tu puoi farne l’uso che preferisci

Ecco, avevo dimenticato questa parte nella domanda iniziale. Ma quando regalo l’app al destinatario arriva sempre il codice redeem? Non è che per caso arriva un semplice link per scaricare l’app?

Se non ricordo male arriva sia il link diretto ma anche il codice.

Capito, al massimo provo con un’app da 89 cent. Un’altra cosa, ma c’è invece un modo per regalare acquisti in-app? Non ho mai sentito parlare di redeem code per acquisti in-app, perciò chiedo.

No per quello credo non ci sia modo. Mai sentito nulla a riguardo

Ok grazie, suppongo che potete anche chiudere a questo punto :slight_smile:

Lasciamo aperto nel caso qualcuno abbia più info :wink: