comprare apple watch o aspettare apple watch 2?

un saluto a tutti i membri di Iphoneitalia e grazie per il lavoro che fate con questo sito :slight_smile: volevo chiedere un consiglio, dopo aver visto il Keynote di ieri e visto l’abbassamento, anche se non di molto, del prezzo di apple watch sport mi è venuta questo sfizio di comprarmelo uno anche io, ma l’unica cosa che un pò mi blocca l’acquisto è che dai rumors che ci sono si parla di un apple watch 2 a fine 2016. Voi che ne pensate conviene comprarlo uno ora? o meglio aspettare la prossima generazione? grazie in anticipo :slight_smile:

Mah, guarda, personalmente ti potrei rispondere io dicendo questo: Ok, Apple ha ritoccato i prezzi del watch, e va bene, è arrivato watchOS 2.2 che male non fa… mi viene da pensare che magari l’anno prossimo (cioè ogni 2 anni) Apple possa presentare un nuovo modello… uno ogni anno non avrebbe senso, andresti a saturare una fetta di mercato in cui comunque sia vuoi sviluppare il tuo business? io non lo farei… Indi per cui alla fine la scelta è del tutto personale… certo magari l’anno prossimo potrebbe succedere quel che è successo a iPhone 6 all’introduzione del 6S (ovvero taglio del prezzo per giga -> mi son preso il 6/64gb, conveniente), ma resta da vedere quanto le scorte del watch potrebbero durare (e che colori sarebbero disponibili, e che cinturini in che abbinate) rispetto all’entrata in “vigore” del watch 2 ipotetico.
Spero di non essermi incartato troppo… se non hai capito dimmelo pure ^^

Grazie per il consiglio e ho capito perfettamente cosa intendi, credo che farò questo acquisto. Mi voglio togliere questo sfizio. :slight_smile: ci sto pensando da molto e l’idea di avercelo mi attira molto poi se uscirà un nuovo modello vedrò come comportarmi. ovviamente punterò su uno sport visto l’utilizzo che ci vorrei fare.

Ok, vedi anche io “puntavo” un Apple Watch Sport 38mm con cinturino in fluoroelastomero (mi garba un secchissimo il verde menta, o il bianco standard andava pur bene… visto che domani arrivano i nuovi colori qui all’AS di Rimini… dopo Pasqua vedrò come sto messo a finanze…c’è caso che entro fine aprile io possa permettermelo… Più che sfizio, a mio vedere è un prodotto che usi quotidianamente come iPhone se non di piu…poi ovvio che col tempo viene arricchito di funzioni …e il bello sta anche come si evolve.

Scusa la digressione.