comprare app senza carta di credito..è possibile?

salve a tutti siccome a breve fra uno o 2 mesi avrò una carta di credito volevo chiedervi se per adesso c’è un modo per comprare applicazioni usando il credito telefonico o in un altro modo senza usare la carta…anche che ne so comprarle direttamente da iPhone…c’è un modo?

per scaricare le app free c’è questo:

Come creare un account su iTunes senza carta di credito - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

intendo quelle a pagamento…si possono comprare in qualche modo?direttamente da iPhone o con qualche altro metodo di pagamento?

postepay e carte di credito che io sappia

Io ricarico il mio account con una itunes card prepagata!!!

interessante…e come funziona?

in pratica compri l’itunes card, trovi un codice che dovrai immettere in itunes store sul pc, nella colonna in alto a destra c’è scritto utilizza il codice, una volta completata l’operazione puoi effettuare acquisti per l’importo della card

mooolto interessante direi:)grazie ancora per le infinite informazioni:D
un’ultima cosa…dove la trovo questa card?

in negozi come mediaword e similari :wink:

grazie ancora;) l unico problema è che io sono di bolzano e di mediaworld o centri commerciali non ce ne sono…dici che posso trovarne anche da euronics o trony?

penso di si…l’unico posto dove sono sicuro di averle viste è mediaworld ma dovrebbero esserci in tutti i negozi del genere…

ook grazie,proverò ad andarci.che panico!! mio padre per sbaglio l ha appena fatto cadere dal tavolo…per fortuna funziona e non ha subito danni,almeno credo

aaaaa terribile :D:D

pericolo scampato è vivo e vegeto senza segni di indebolimento XD

Io la trovo anche nel supermercato esselunga!! guarda dove ci sono le ricariche dei telefonini di solito c’è anche l’itunes card!

ah ok grazie mille a tutti:)

Vorrei riprendere questo topic, per non aprirne un altro, per capire bene: l’iTunes Card può essere utilizzata senza carta di credito? Mi pare di aver capito che si riferisce solo all’importo della Card, sbaglio?
Grazie a tutti per le risposte :slight_smile: :slight_smile:

E’ come una ricarica telefonica, la compri ed inserisci il codice in iTunes…

In lombardia le vendono anche all’esselunga (50 euro 300 punti fragola) :slight_smile:

Alex

Quindi in pratica non ho bisogno della carta di credito/Paypal ecc, giusto?
A me è questo che interessa; mi basta inserire il codice e posso iniziare ad acquistare?