comprare adattatore cuffie!

Belkin : Adattatore per auricolari per iPhone

ragazzi mi serve questo adattatore o quaclosa di simile! non riesco a trovarla in italia!ovviamente vorrei comprarla on line!
qualcuno può aiutarmi? grazie mille in anticipo!

hai provato su ebay?

provato ma solo robba da honk hong!! non mi fido per niente! cmq ho chiamato un centro apple e mi ha detto di vedere sullo store! ma non trovo nulla!! potreste aiutarmi voi perfavore! grazie mille!!

sinceramente se non trovi su google o su ebay non conosco altri posti… :S

possibile? può darsi che non l’ho trovato io! potreste darmi una mano voi?
cmq non cerco per forza quello! magari anche qualcosa di simile…

sicuro ke nn lo vendono in negozi tipo media world???

quello che non capisco è: ma perchè tu non riesci a collegare altri auricolari per via del buco del jack troppo stretto?

per quella scanalatura maledetta dell’iphone! non riesco a inserire il jack a 90 gradi!!

ah si ho capito! mmm ma se vai in qualsiasi negozio di elettronica penso abbiano una cosa del genere!

Ma… l’iphone ha degli attacchi diversi? O.O

se controlli il sito mediaworld ci sono degli adattatori costo 10/15euro pero’…

no sono uguali ma il buco è situato in una zona ‘profonda’ all’interno del case, quindi in effetti alcuni auricolari (ad esempio quelli a L o quelli con bordo spesso) entrano solo parzialmente e non fanno contatto.

Quindi TEORICAMENTE il 3G dovrebbe ovviare a questo problema avendolo in linea col case giusto?

si pare si si

Ottima cosa :slight_smile:
Acnche se devo dire che le mie cuffie dell’ipod non si sono ancora rotte mentre quelle di altri lettori mp3 ne avrò cambiate a centinaia.
Non c’è che dire, i prodotti apple saranno costosi ma sono anche indistruttibili e sempre validi nel tempo ^^

PS: potrebbero essere meno cari però eh! è.é

la qualità si paga :stuck_out_tongue:
anzi si paga più il marchio della qualità :smiley:

E lo “STILE”, infatti come affermano i clienti apple e il nostro amico steve, la apple è “STILE” e di stile sia mach che l’ipod che l’iphone ne hanno parecchio.

caspita io avevo proprio quell’adattatore lo acquistai tramite ebay dagli stati uniti, funzionale ma brutto: ho risolto limando con un trapano la palstica del jack cuffie per farlo entrare nell’iphone, e ho rivenduto l’adattatore su ebay:D

si, infatti! :slight_smile: vedere il mio iphone accanto al mio imac provoca una sensazione di soddisfazione non indifferente :smiley:

Gia, io invece uso windows e linux, un mac risulterebbe un costo inutile per quello che devo fare, anche perchè con linux posso fare tutto quello che faccio col mac mac è linux adesso anche se non sembra, e anche l’iphone in fondo è linux, basta vedere le cartelle come sono fatte :stuck_out_tongue:

/, /usr, /media, /etc, …