COMPRARE a PAGAMENTO app dallo store USA è possibile?

Vorrei sapere come si può fare a comprare le app dello store in USA. Ci sarà un modo?!!! Ci si può registrare in USA e inventarsi un indirizzo ok ma registrare una carta di credito a un indirizzo di qualcuno che non si sa chi è no!! C’è un altro modo? Rispondete in tanti!!!

il gioco che voglio si chiama hello kitty parachute e lo trovo in pandora box ma purtroppo nell’app store italiano niente.costa 4 euro.
E NON DITE SEGUI LA GUIDA PERCHE LA GUIDA é PER LE APP GRATIS, QUESTA è A PAGAMENTO!
grazie

Allora, primo scrivi sempre in minuscolo…
Secondo se vuoi una applicazione che è a pagamento te la devi pagare.

Registrati la tua carta di credito… non puoi?

Non capisco esattamente cosa vuoi… dal titolo sembra che vuoi acquistare una app a pagamento dallo store americano… mentre da quanto riporti sotto, semnbra che vuoi prendere una applicazione a pagamento, senza pagarla.

Spiegati meglio e con molta più calma…

certo che la voglio pagare ma non riesco. come faccio? nell’appstore italiano non esiste questa applicazione. e le guide che ci sono in giro sono tutte per scaricare dallo store usa app gratuite. invece questa si deve pagare quindi come faccio???

dirante la registrazione, quando ti chiede l’inserimento dei dati della carta di credito, in alto puoi cliccare per andare a cambiare paese. Scegli il paese che ti interessa e clicca su cambia paese. successivamente ripeti le orerazioni di registrazione. Dovrebbe funzionare.

fammi sapere.

no niente, mi riporta sull’app store italiano e qui questa app non c’è. ma possibile che mai nessuno ha comprato una app sullo store USA?
ci deve essere un modo! ma tu ce l’hai pandora box sul tuo iphone? prova ad aprire pandora box e cerca hello kitty parachute, vedi che al momento di comprare ti dice la tua richiesta non puo essere evasa. UFFI!!!