Comportamento i-Paint contest 365

Salve a tutti, vi scrivo per rendervi partecipi della mia esperienza con i-paint.
Ho partecipato al contest 365 volte ipaint scegliendo sia in fase di partecipazione al contest, sia in fase di conferma ordine, la skin Hungry & Foolish. Ieri 25 gennaio mi è arrivata finalmente la skin a casa e al momento dell’apertura ho trovato una brutta sorpresa, la skin carbon nera "-.- la stessa che avevo in quel momento sul mio iphone 4.

Contatto immediatamente ipaint tramite mail, dicendo che forse c’era stato un errore, perchè quella non era la skin che avevo richiesto, e mi viene detto che la skin era andata esaurita.

Adesso non per fare il pignolo, ma se io faccio un contest, così ben pubblicizzato, mi attrezzo per avere tutta la scelta e tutta la disponibilità possibile. Il fatto che le skin vengano vinte gratuitamente non da il diritto di utilizzare un atteggiamento del genere. Inoltre, nella pagina del contest viene scritto nel regolamento che in caso la skin scelta non fosse disponibile, sarebbe stata inviata una SKIN SIMILE, per simile penso che la cosa migliore da fare sarebbe stata inviarmi la skin KEEP LOOKING o comunque qualsiasi altra skin lucida, e non la più classica delle carbon.

Inoltre andando sullo store del sito e scegliendo la suddetta skin, permette tranquillamente di acquistarla e farsela spedire comodamente a casa.

Sono disponibile a rispedire indietro la skin carbon, perchè inutile per me visto che già la posseggo. Spero in una risposta da qualcuno, anche dello staff di iphone italia che possa parlare con i responsabili, perchè tramite mail non hanno più risposto dopo la prima richiesta di spiegazione.

Idem, avevo scelto la skin white, mi è arrivata una orrenda, verde con le bolle sopra…se n’è già parlato anche qui sul blog… Tutti con lo stesso problema… Sono rimasto abbastanza deluso.

C’è giá un topic a riguardo

Usate IL TASTO CERCA PRIMA DI POSTARE.
Non postate a caso!!!