Comportamento ( di alcuni) moderatori e amministratori

Questa sezione dovrebbe servire ad ospitare critiche e suggerimenti, sperando siano costruttivi.
Premetto che trovo questo forum molto interessante, conosciuto per mezzo di partner collegati, e che mi trovo bene ma vorrei esprimere una mia opinione a riguardo di alcuni comportamenti da parte dello staff.

Penso che complessivamente lo staff debba presentarsi con maggiore delicatezza, a coloro che erroneamente non abbiano rispettato le regole , magari per titolo vago o altro.
Alcuni interventi mi hanno lasciato molto perplesso, ai limiti dell’arroganza.
Comprendo che non è facile gestire un forum e spesso si perde la pazienza ma cio’ non puo’ essere una scusante.
A mio avviso per permettere a questo forum una maggiore crescita è necessario un ravvedimento in tal senso.
Son d’accordo con la “mano ferma” ma la forma in tal modo è errata a mio avviso.
Saluti

C’è un regolamento e lo facciamo rispettare, Chissà come mai questi topic senza senso vengo sempre da utenti con 4 messaggi in croce mentre le persone che sono qui da anni non hanno mai avuto dire, anzi al contrario collaborano attivamente e ci sono di grosso aiuto!
I primi a gradire e auspicare questa linea di condotta da parte nostra son proprio le persone che frequentano il forum quotidianamente e partecipano attivamente ad esso.
Non tollero più questi discorsi da te o altri che vengono qui solo per denigrare e criticare senza tener minimamente conto del lavoro che tutti i giorni facciamo qui dentro e del tempo e l’impegno che dedichiamo a questa “attività”
Prima di criticare gratuitamente attaccate il cervello alla spina e ragionate sulla mole di lavoro che comporta un forum di questo tipo, attivatevi e rendetevi utili anziché sputare sentenze senza cognizione di causa e poi eventualmente ne riparliamo.
Chiuso qui topic e discorso perché francamente la domenica almeno vorrei stare in pace ed evitare questi discorsi inutili di gente che non ha niente di meglio da fare.

Ha già detto tutto Marco, ed è inutile ripetere, per far rispettare le regole bisogna sempre passare come i cattivi, prepopotenti, dittatori, cosa che non siamo ma evidentemente è troppo difficile da capire.

Allora,un messaggio come questo DISTRUGGE il lavoro fatto in parecchi mesi per arrivare ad uno stato di SEMIPULIZIA del forum, al contrari di altre decine e forse centinaia, dove NESSUNO modera, tutti li utenti fanno, disfano, insultano, parlano di pirateria e argomentazioni al limite del lecito, come e quando vogliono.

È un attacco SENZA SENSO creat esclusivamente per attirare attenzione e far macello.

Provvedo personalmente ad inviare pm e presente topic alla proprietà.

Chiedo UFFICIALMENTE a TUTTI gli utenti del forum di non rispondere ad alcun messaggio privato o pubblico dell’utente Salvo77, fino all’intervento della proprietà.
Qualora estessero o vengano prodotti pm di polemica continua, Vi chiedo gentilmente di girarmeli SENZA rispondere.

Grazie a tutti per la collaborazione