Comportamento anomalo batteria del 5s?

Salve è da un più di un mese che quando stacco la mattina il mio iphone dalla ricarica sta al 100% ma basta fare due cose e in minuto due scende al 99%, cosi lo devo riavviare sempre in modo che ritorni al 100% e che la percentuale inizi a scendere regolarmente, ho anche ripristinato da dfu e aggiornato alla 7.1 ( lo faceva anche con 7.0.6 e 7.0.4) appena comprato non lo faceva,che può essere?:confused1:

buongiorno dany non so cosa dirti sinceramente non vi ho mai fatto caso cmq si sa che purtroppo la batteria non è certo uno dei punti forti di apple :wink:

Prova a fare un paio di cicli di ricarica completi, la batteria è tarata dal software in questo caso non è un problema hardware

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao, l’argomento della percentuale della batteria è stato trattato innumerevoli volte. C’è anche una discussione riguardo la batteria. Prova a fare una ricerca, comunque la sezione la sezione in cui la trovi è quella do iOS 7.
Qui chiudo per argomento trattato

Succede, a me, SEMPRE, quando il terminale viene ricaricato da un residuo di carica superiore al 20%. Non è comunque un problema, basta un semplice riavvio, Home + sleep fino alla mela, e tutto torna a posto. E’ un bug sul software della gestione batteria, presente da diversi ios.

Un piccolo appunto a tutti gli utenti:
CERCARE PRIMA DI POSTARE, vale per tutti… sia per chi chiede, che per chi risponde…

ciao,ecco la discussione dove se ne parla http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-5/129353-batteria-falsata-bisogna-riaccendere-l-iphone.html