Comportamento ambiguo della batteria iphone 4S

Ciao a tutti, son qui a chiedere qualche parere sul comportamento della batteria del mio 4S…
Preciso che non l’ho mai sostituita, utilizzo il jailbreak, è aggiornato a 6.1.1, ed il telefono lo ho dal gg successivo al day1.
Non uso tweak “strani” nel senso che sono abbastanza meticoloso su ció che inserisco nel telefono, ma tutto ció che sto per raccontarvi non ha veramente senso… :confused:

Pochi giorni fa son tornato dalla sardegna, son stato via circa 10-11 giorni.
Durante questo periodo la batteria era tanto se durava 9-10 ore…
Gps rigorosamente spento, luminosità molto bassa (anche perchè mi da fastidio), wifi usato rigorosamente in zone con wifi e se necessario, bt spento, 3G usato esclusivamente se devo guardare qualche video.
Sospettavo di aver rovinato la batteria con un collega scollega dal caricatore (anche della macchina) il primo gg abbastanza frequente, 6-7 volte in 2 ore piu o meno. Durante le ferie invece dopo averla tenuta in carica fino a mezzanotte la staccavo, alle 9 di mattina il telefono era morto. Spesso la tenevo fino alla sveglia, alle 15 il telefono vantava addirittura del 20% di carica ._.

Son tornato a casa, tempo 2 giorni ed ho notato la drastica differenza. Dalle 10 di mattina alle 10.30 di quella successiva, avanzavo ancora piu del 10% di carica. Wifi attivo tutto il giorno tra l’altro…

Chi sa darmi qualche delucidazione in merito ad una menata del genere? O_o
Grazie a tutti!

senti ma sei proprio sicuro che una discussione già aperta con questo argomento,non la trovavi?
come questa ad esempio:

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4s/125255-valutare-stato-di-salute-della-batteria.html

la prox volta magari un piccola ricerca facciamocela stare, anche perche è prevista dal regolamento, che come utente ammonito dovresti conoscere benino :wink:
chiudo per argomento trattato

mi sembra un classico problema dovuto alla carenza di segnale operatore… con segnale scarso, la batteria dura meno perche è sempre in ricerca. Nulla di strano quindi