Comportamenete anomalo(per me)con Calendario e iCloud

Salve A tutti
Si sta verificando sil mio iPhone un comportamento, in Calendario, che non riesco a capire.
Ho un calendario con tre calendari
Macchina
Moto
iCloud (che mi ha messo in automatico)
Il problema, é che quando provo a inserire un evento qualsiasi data nel 2012 Va tutto bene, quando provo ad inserire un evento in un giorno di giugno in 2010, salvato l’evento, subito dopo appare l’icona in alto a destra(quella della ruota che gira, che pensi segnali un traferimento dati wireless) e si cancella l’evento. Ho provato + volte, ma non rieso proprio ad inserirlo. Qualcuno sá dove stia sbagliando? Forse perche io ho attivato l’iphone dopo tale data ?

Ho controllato meglio…
Da iPhone non mi fa inserire nessun evento antecedente al 01/07/12

impostazioni–>posta,contatti,calendari–>Sinc.

Oddio grazie… stavo a diventà matto… e due giorni che sto su sta cosa…
Sto in ferie e non sono neanche andato al mare pe risolve sta cosa
grazie mille…
Una domanda…
Ma dato che nel costo è compreso anche il software… non possono rilasciare una compda guida semplice e completa… Sul sito Apple ho trovo solo… Stupendo, Risoluzionario fa questo, fa quello…; ma come… no… ?!?
A parte gli scherzi ho trovato solo il supporto x la risoluzione dei problemi, ma prima dovrei sapere come funziona, penso…
Mi ricordo che una volta quando compravi un software ti davano anche il libretto completo di istruzioni, adesso è fuori moda? Mi ricordo che quando mi comprarono un Amstrad 64 (copia mal riuscita del comodore 64) mi darono anche il libretto cmpleto e esempi per programmare in Basic!!!.. Altri tempi…
Cmnque volevo chiederti,second ote, la apple fornisce guide ed io non le ho trovate?

secondo te?

Manuale Utente

chiedo venia…
Rimangio quello che ho detto :rolleyes:

Il manuale utente lo trovi tra i preferiti di safari.

Comunque ricorda di essere in un forum pubblico, dove un linguaggio simile non è tollerato, modifica il tuo post precedente.

Sent from my iPhone using Tapatalk