Ciao a tutti ieri ho montato il kit della KO Gadget per fare la mela dell’iPhone illuminata, ma ho pagato 65 euro per una marea di problemi, non è fatto per niente bene, quindi oltre a sconsigliarlo vivamente a tutti, volevo un informazione.
Siccome sulla guida per montarlo non specifica su quale saldatura del componente va attaccato il filo rosso, e sul sito dove l’ho preso mi hanno detto che è indifferente, l’ho attaccato sulla saldatura dalla parte alta, ma non andava, e così ho capito che andava sulla saldatura sotto ma staccando il biadesivo (a me lo hanno dato trasparente, non nero come fanno vedere su tutte le guide) ci è rimasto attaccato un componente microscopico tra i due connettori da staccare, il componente staccato è quello più in alto degli indicati dalla freccia “the 8 dots” per far capire meglio, volevo sapere che cosa è? Se pensate si possa riparare da qualcuno che sappia fare saldature grosse dei micron? Quali problemi può causare? Io ho fatto caso che dopo non funzionava più il sensore di prossimità.
Anzi, sul mio mi sembra che di quei componenti ce ne fossero il doppio e più piccoli.
Nessuno che se ne intende un po’ di componentistica di iPhone?
ricordati che è vietato uppare aspetta le risposte e nel caso se hai da aggiungere modifica il precedente messaggio
Sent from my iPhone using Tapatalk