Apro questo post più che per suggerimento per farvi i complimenti per l’ottimo lavoro che svolgete. Avete creato una community ed un sito senza eguali. Grazie del supporto ad ogni nostro tipo di richiesta/informazione, sicuramente è l’interfaccia utente/iPhone più efficiente che ci sia sul Web italiano. La mia unica richiesta di “miglioria” del forum riguarda la sezione “Tariffe e Operatori”: è possibile suddividerla per gestori telefonici, guidando l’utente ogni qual volta entri nel forum a navigare nella sezione interessata senza fare troppi giri e ricerche? Immagino che riunire tutte le discussioni già esistenti sia un lavoraccio, è l’unico consiglio che mi viene in mente per migliorare la sezione che comunque è già ottima così com’è…
Saluti!!
Complimentoni!!
Grazie e benvenuto nel forum
ciao
grazie di cuore per le tue parole…ci fanno davvero un gran piacere
riguardo la tua richiesta di miglioria,nel momento in cui crei la discussione all interno della sezione “tariffe e operatori” è possibile inserire un “prefisso” che può essere appunto tim,wind,vodafone… se questo non basta a rendervi semplice la ricerca delle discussioni, se ne potrebbe parlare con lo staff e vedere un pò
Diciamo che appunto è un’ulteriore miglioria dato che già così è più che comodo…
vedremo…ho mandato la tua richiesta agli amministratori del forum
molto gentile
Complimentoni!!
Grazie per le tue belle parole, ogni tanto anche noi dello staff abbiamo bisogno di questo invece di avere sempre lamentele.
Potrebbe essere una buona idea, vedremo cosa dice l’admin a proposito di questo.
Benvenuto nel forum
Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk
Lavoro per un’azienda nella quale mi occupo del settore info/tecnologico, so quanto sia importante ogni tanto ricevere qualche piccola gratificazione anzichè sempre e solo lamentele, nessuno conosce la mole di lavoro che c’è dietro a tutto ciò che avete creato!!
sacrosantissime parole!!!
Complimentoni!!
Povera Kla,non osiamo immaginare quali mirabolanti PM possa ricevere un moderatore!
Mi accodo anch’io (di nuovo) ai complimenti ed al “continuate così,siete grandi!”
Oxygene’s iPad usando Tapatalk
grazie carissimo
eh si…diciamo che ne sopportiamo un po ma siamo abituati ed “addestrati” anche a questo
grazie ^___^
Complimentoni!!
Si si non far la modesta con quel "un po’ "
Oxygene’s iPad usando Tapatalk
ahahha penso che ne ha passate più qui dentro che fuori dal forum.
povera Klara
ok,ne sopportiamo abbastanza asd ma ci può anche stare se non si cade nella maleducazione e nella volgarità…alla fine da utente si vede tutto in modo diverso…sono stata utente anche io e le differenze le ho sentite,e non sono poche quindi se vedo un utente che educatamente critica,cerco sempre di discuterne, come è giusto che sia.
@Marco eh si son la nemica numero 1 degli utenti a quanto pare :crying:
Caspita se è vero
klara number 1 !!
ma che tesoro… :crying: grazie :wub:
figurati cara…leggevo le altre discussioni per curiosità, devo dire che non credevo fosse così pieno di fenomeni da bannare!! Quanta pazienza…
la pazienza per fortuna non manca come dicevo prima…se c’è da discutere,discuto senza problemi…ma se dall’ altra parte c’è solo voglia di crear rogna, beh…c’è poco da fare
grazie della comprensione mi rende davvero felice
Più che altro è stupido creare equivoci dove non dovrebbero starci: qualcuno (in questo caso voi) offre un servizio (ottimo a mio dire), ci sta il fatto che ci sia bisogno di delucidazioni dovute alla non esperta mano informatica, e ci sono modi e modi per chiedere con tutta gentilezza…Ma tralasciamo…Arrivare ad offendere è da persone poco intelligenti (ed ho già visto un sacco di discussioni chiuse per questo!)…Cooooomunque…bravi voi che rispondete sempre con animo pacato