Complimentoni!!

Apro questo post più che per suggerimento per farvi i complimenti per l’ottimo lavoro che svolgete. Avete creato una community ed un sito senza eguali. Grazie del supporto ad ogni nostro tipo di richiesta/informazione, sicuramente è l’interfaccia utente/iPhone più efficiente che ci sia sul Web italiano. La mia unica richiesta di “miglioria” del forum riguarda la sezione “Tariffe e Operatori”: è possibile suddividerla per gestori telefonici, guidando l’utente ogni qual volta entri nel forum a navigare nella sezione interessata senza fare troppi giri e ricerche? Immagino che riunire tutte le discussioni già esistenti sia un lavoraccio, è l’unico consiglio che mi viene in mente per migliorare la sezione che comunque è già ottima così com’è…
Saluti!! :wink:

Complimentoni!!

Grazie e benvenuto nel forum :slight_smile:

ciao :slight_smile:

grazie di cuore per le tue parole…ci fanno davvero un gran piacere :slight_smile:

riguardo la tua richiesta di miglioria,nel momento in cui crei la discussione all interno della sezione “tariffe e operatori” è possibile inserire un “prefisso” che può essere appunto tim,wind,vodafone… se questo non basta a rendervi semplice la ricerca delle discussioni, se ne potrebbe parlare con lo staff e vedere un pò

Diciamo che appunto è un’ulteriore miglioria dato che già così è più che comodo… :slight_smile:

vedremo…ho mandato la tua richiesta agli amministratori del forum :wink:

molto gentile :slight_smile:

Complimentoni!!

Grazie per le tue belle parole, ogni tanto anche noi dello staff abbiamo bisogno di questo invece di avere sempre lamentele. :slight_smile:
Potrebbe essere una buona idea, vedremo cosa dice l’admin a proposito di questo.
Benvenuto nel forum :slight_smile:

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

Lavoro per un’azienda nella quale mi occupo del settore info/tecnologico, so quanto sia importante ogni tanto ricevere qualche piccola gratificazione anzichè sempre e solo lamentele, nessuno conosce la mole di lavoro che c’è dietro a tutto ciò che avete creato!!

sacrosantissime parole!!!

Complimentoni!!

Povera Kla,non osiamo immaginare quali mirabolanti PM possa ricevere un moderatore! :slight_smile:
Mi accodo anch’io (di nuovo) ai complimenti ed al “continuate così,siete grandi!” :smiley:

Oxygene’s iPad usando Tapatalk

grazie carissimo :slight_smile:

eh si…diciamo che ne sopportiamo un po :slight_smile: ma siamo abituati ed “addestrati” anche a questo :smiley:

grazie ^___^

Complimentoni!!

Si si non far la modesta con quel "un po’ " :smiley:

Oxygene’s iPad usando Tapatalk

ahahha penso che ne ha passate più qui dentro che fuori dal forum.
povera Klara :smiley:

ok,ne sopportiamo abbastanza asd ma ci può anche stare se non si cade nella maleducazione e nella volgarità…alla fine da utente si vede tutto in modo diverso…sono stata utente anche io e le differenze le ho sentite,e non sono poche :wink: quindi se vedo un utente che educatamente critica,cerco sempre di discuterne, come è giusto che sia.

@Marco eh si son la nemica numero 1 degli utenti a quanto pare :crying:

Caspita se è vero

klara number 1 !!

ma che tesoro… :crying: grazie :wub:

figurati cara…leggevo le altre discussioni per curiosità, devo dire che non credevo fosse così pieno di fenomeni da bannare!! Quanta pazienza… :smiley:

la pazienza per fortuna non manca :slight_smile: come dicevo prima…se c’è da discutere,discuto senza problemi…ma se dall’ altra parte c’è solo voglia di crear rogna, beh…c’è poco da fare :slight_smile:

grazie della comprensione :slight_smile: mi rende davvero felice

Più che altro è stupido creare equivoci dove non dovrebbero starci: qualcuno (in questo caso voi) offre un servizio (ottimo a mio dire), ci sta il fatto che ci sia bisogno di delucidazioni dovute alla non esperta mano informatica, e ci sono modi e modi per chiedere con tutta gentilezza…Ma tralasciamo…Arrivare ad offendere è da persone poco intelligenti (ed ho già visto un sacco di discussioni chiuse per questo!)…Cooooomunque…bravi voi che rispondete sempre con animo pacato :wink: