Complesso per graffietto sulla scocca

Ciao a tutti :slight_smile: Ho un iPhone 5s da circa 4 mesi e l’ho sempre usato con cover ma senza pellicola sul retro. Fatto sta che qualche settimana fa mi sono accorto di un micro puntino sulla scocca. Si nota veramente poco, è quasi invisibile ma da quando l’ho notato mi sto facendo complessi da psicopatico. In effetti è il mio primo vero cellulare, considerando che i precedenti me li passava mia sorella, quindi già con “difetti” e segni di usura. Essendo nuovo questo, invece, mi sto dannando per questo minuscolo difetto e non so come fare. Qualcuno di voi, per quanto da malati sia, è passato per questa fase? Cosa mi consigliate di fare per non pensarci? Lo so che è da idioti, ma mi da parecchio fastidio quel micro segno c.c

al limite per suparare la paranoia pensa ai prossimi segnetti che arriveranno inevitabilmente. :smiley:

cosa fatta capo ha.
unico consiglio, mettiti l’anima in pace. altro on puoi fare.
Di certo, dannarti non toglierà il graffio

Puo anche farne 1 più grosso… fatto di proposito… almeno si danna per qualcosa di “sensato”

Pellicola fronte retro una bella cover e passa tutto :slight_smile:

Inviato da Tapatalk

Guarda e gioisci del graffietto

Guarda io ieri ho messo la custodia nel cassetto e lo sto usando nudo così ho tolto i pensieri. :slight_smile:

Io lo uso senza cover e, da quando l’ho tolta, mi sarà caduto 200 volte (prima con la cover manco una, bah). Fatto sta che di graffietti ne ha a volontà ma pazienza. Spero possa sollevarti il fatto che il tuo abbia un solo graffietto mentre il mio ormai è fatto di graffi con sotto la scocca :grin:

Ti dico solo che ti capisco, e molto.
Nel lontano 2012, poco dopo aver comprato il mio 4S, dopo circa 2 mesi dall’acquisto, mi cadde a terra con il bumper, e si formò un graffietto di 1,2 millimetri di lunghezza e 0,8 millimetri di larghezza (ebbene si, li ho misurati con il metro millimetrato e con la lente di ingrandimento), il giorno stesso prenotai all’apple store e mi inventai i peggio problemi, batteria, perdita di segnale, wifi all’improvviso non disponibile, i ragazzi della Genius Bar si impietosirono a tal punto che mi sostituirono il cellulare.
Da quel momento l’ho cambiato altre 5 volte (per altri motivi), e ho talmente il terrore di quel periodo a causa di quel graffio (ripeto con il bumper, non oso immaginare senza) che ne ho talmente cura da non aver MAI provocato nessun graffio, e l’ultima sostituzione è avvenuta a Maggio 2014… Se poi voglio essere proprio sincero, più dei graffi sulla scocca, ho il TERRORE VERO dei graffi sul vetro: io non mai visto il mio telefono senza pellicola, avanti e indietro!
Sii prudente! Io ce la metto tutta, ma ti avviso… È un lavoro duro

…ammazza oh…pensavo di essere un maniaco, io…e invece scopro di essere un hippy in confronto a voi!! :smiley:

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Ma non farti di questi problemi, i complessi fatteli per cose ben più serie nella vita…vivi sereno…

Inviato utilizzando Tapatalk

Parole sante…:+1::+1::+1:

Non sarai troppo onesto ? :neutral_face:

Io ho un graffio al display, un solco alla scocca qualche graffio qua e là ma non mi faccio problemi… :wink:

Inviato dal mio iPhone 5s

Il mio iPhone vive con le cover fino a che non raggiunge il fatidico momento del “non mi frega più” ed allora tolgo tutto e lo ricopro di segni :grin:. Comunque per il vetro frontale ti consiglio le pellicole in vetro temprato!! Fantastiche! Come non averla, sembra di avere il vetro del cellulare sotto il dite da più luminosità rispetto la pellicola normale!!:blush::blush:

Ho il 5S da più di un anno, qualche settimana fa ho scoperto una micro ammaccatura sul retro nonostante l’uso continuo di cover e pellicole (all’inizio paranoie, ma ora non ci penso più).

Mi sta venendo voglia di toglier tutto ma non ho il coraggio…