compleanno corretto sulla rubrica indirizzi ma visualizzato il giorno precedente

Da 3 giorni ho un problema sull’iphone. La rubrica indirizzi sul mio iMac è perfetta. Tutti i contatti hanno la data di compleanno inserita in modo corretto. Da anni anche sull’iPhone li vedo bene.
Sincronizzo con l’iPhone tutti i miei calendari e tutto funziona perfettamente tranne quello compleanni, d’improvviso.
Nella rubrica dell’iPhone vedo i contatti perfetti MA su calendario dell’iPhone mi segna il compleanno dei contatti il giorno precedente.
Non ho avvisi di nessun tipo. Solo la mattina quando guardo cosa devo fare durante il giorno vorrei vedere il compleanno della persona il giorno in cui compie gli anni.

iMac ed iPhone aggiornati all’ultima versione

POTETE AIUTARMI? Su google non c’è nulla…

non è che hai messo degli orari particolari (magari dalle 23,30 del giorno prima per ricordarti di fare gli auguri)

Claudio non per dire :slight_smile: ma hai visto che il topic risale alla data di Nov '11 ? L’utente con 1 messaggio ha scritto e non si è più loggato (data ultimo messaggio, data ultimo accesso risalgono entrambe al 6 Novembre)… Non ha senso andare a cercare i vecchissimi post per rispondere :wink:
Approfitto per chiudere il topic