Compilazione app non si resettano

Buongiorno non sapevo che titolo mettere, faccio un esempio per capirci meglio: app subito.it faccio una ricerca tipo auto->Audi tt chiudo l’app, anche dal background, spengo anche il cel, al riavvio aprendo l’app mi ritrovo sempre l’ultima ricerca, e questo per quasi tutte le app, ora su Android non succedeva bastava chiuderle dal background per poi riavviare l’app “pulita” è un problema, funziona così su iOS, c’è un modo per resettarle?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao,con amazon,mi succede la stessa cosa…la ricerca rimane salvato finché non decido di cancellare tutte le ricerche

Si infatti, succede con varie app, scoccia un po’ ogni volta che apri un app ritrovarsi l’ultima ricerca fatta con i vari filtri ecc e doverla resettare in manuale anche dopo aver spento il telefono o chiuso definitivamente l’app

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

l’unica cosa è ricordarsi di cancellare la cronologia di ricerca

Su subito.it non c’è quella funzione ogni volta c’è da cambiare le categorie, il titolo, i filtri. Strano comunque che anche dopo spento il telefono rimangono

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

non la uso molto come app
però mi sembra strano che non ci un tasto per un piccolo reset

Anche per esempio nel l’app mappe se faccio uno zoom su una qualsiasi area della mappa alla riapertura, sempre dopo averla chiusa completamente o spento il cel, la ritrovo sempre nel solito punto. Ora penso questo servizio non richiesto consuma batteria, ram, memoria cache, come si puó ripulire un po il cel? C’è un app di sistema o devo trovarne una su App Store?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk