Compilare Moduli Pdf con Ipad

Buondì a tutti, mi sapete dire per cortesia cosa posso utilizzare per compilare moduli PDF ovviamente con spazi editabili su IPAD? Goodreader non mi da la possibilità di scriverci.

Grazie a tutti.

Compilare Moduli Pdf con Ipad

Ma i moduli li scarichi dalla rete o li hai in locale?

No i moduli sono aziendali e li ho già sul dispositivo dentro Goodreader… Hanno degli spazi editabili ma non riesco a scriverci… grazie dell’interessamento…

A naso…direi che ti serve un editor o qualcosa di simile, nell’app store trovato nulla???

Infatti, ma non so cosa prendere dall’Appstore perché non parlano di compilazione moduli.

A casa ci guardo!

Grazie mille…

Ancora nessuno ha una soluzione? Aiutatemi perfavore…

PDF Reader Pro edition for iPad??? Sarebbe da provare…!

Ciao,prova questa io ci compilo tutto anche i cruciverba…neu.annotate pdf…è gratis

Ciao,
dopo giorni di ricerca sono approdato qui! Ti spiego il mio problema.

Purtroppo a seguito di inserimento password da parte dei miei figli, non ricordandola, ho dovuto ripristinare l’IPAD senza poter fare un backup.
Non riesco più ad installare l’app “neu.annotate PDF” perchè non più disponibile nell’APP Store quindi non riesco ad aprire i pdf che avevo creato da 10 anni ad oggi e che sono stati archiviati in Dropbox.
Non riesco a trovare un App che mi apra i file backup .neuback generati dal programma quando ho fatto il backup.
L’unica soluzione è trovare qualcuno in possesso ancora del programma per chiedergli l’apertura dei file che riguardano 10 anni di allenamento di pallavolo

grazie infinite in anticipo.

Felice

Salve, dovresti verificare se su android esiste ancora questa app anche magari scaricando il pacchetto dalla rete se non disponibile nello store. In questo modo tramite un telefono android fai la conversione in pdf standard e poi li reinserisci nell’ipad.