Comperare iPhone 5s conviene?

Salve, vorrei dei consigli sull’acquisto di iPhone 5s.
Ho letto qui sul sito iphoneitalia.com che il nuovo iPhone ha dei problemi con le app… Tendono a crashano due volte di più rispetto ad iPhone 5 e 5c.

Io non ho mai avuto un iPhone o un telefono di ultima generazione e volevo appunto comperare il mio primo telefono serio, perfavore consigliatemi!

Beh a mio parere direi proprio di si. Considera che essendo nuovo il sistema operativo verrà perfezionato e quei crash tenderanno a sparire

ciao, ci puoi mettere il link alla discussione dove si dicono queste cose? :blink:

iPhone 5s: le app crashano due volte di più rispetto ad iPhone 5 e 5c - iPhone Italia Blog

ah ecco …parlavi del blog.mi era sfuggito per cui grazie. detto questo ti consiglio di dimenticare tutto e decidere con la tua testa e il tuo portafoglio :wink: il tel è molto valido.

Si, conviene.

Comperare iPhone 5s conviene?

Un 2% di crash rispetto ad 1%, sinceramente se ci si guarda attorno (comprendo anche il mio iPhone 4 8gb multi problematico) ci sono cellulari anche quelli da 600€ in su senza fare nomi “s4” cof" cof" che hanno problemi ben più grossi di un 2% di crash sulle app, per quanti problemi possa avere questo iOS 7 nuovo 64bit ricorda che c’è gente che si compra telefoni anche da 400€ (odio dirlo ma rientrai nella lista una volta) che poi non vede l’ora di liberarsene neanche 2 mesi dopo. Per cui secondo me ti conviene :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Comperare iPhone 5s conviene?

Bravo!!! :wink:

Comperare iPhone 5s conviene?

Ovvio, é appena uscito, dovranno fixare le app prima o poi, no? :wink:

  • Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

Cavolo consigliarti di spendere cosi tanti soldi non me la sento. Quello che mi sento di dirti è la mia esperienza, li ho provati quasi tutti, mi mancano i phablet tipo note e xperia ultra, ma gli altri telefoni e sistemi operativi ho avuto modo di testarli. Quello che mi sento di dirti è che con un iphone hai garanzie che il prodotto 1 non si svaluta come gli altri terminali in commercio, 2 che IOS è fatto esclusivamente per questo telefono, quindi i problemi col tempo verranno risolti, 3 che la magia che ti da un iphone negli altri telefoni non la trovi,anche se hanno millemilioni di ram e millemiglioni di ghz di clock.Portroppo è vero è facile innamorarsene!:wub:

Guarda un 2-3% in piu’ non fa la differenza:) con un software risolveranno il tutto tranquillo comunque certo che ti conviene a prenderti il 5s. Io sn passato da iphone 3gs al 4s e si nota la differenza, il telefono e’ tanto fluido e l’iphone si comporta bene in parole povere! Io pultroppo ho il 3gs a causa che ho aquistato il galaxy s4 ma lasciamo perdere perche’ il telefono crasha di grosso e siccome che ora ho il 3gs mi conviene comprare il 5s che si nota la differenza tra l’iphone 5s e il galaxy s4