Comperare accessori su Amazon

Siccome sono spesso in giro, mi hanno consigliato d’acquistare una batteria esterna.

Ho scoperto che è difficile trovarle, ma dopo un po’ di ricerche ho scoperto che c’è per esempio [rimosso] in vendita su Amazon.

Però non ho mai acquistato né su Amazon e su eBay quindi volevo chiedere se è sicuro acquistare lì e per esempio anche qual’è il metodo di pagamento più sicuro.

Altrimenti oltre che su Amazon e su eBay appunto dove posso acquistare accessori in modo sicuro e convenienti?

rimuovo il link esterno commerciale, in quanto vietato dal regolamento.

amazon è un buon sito,è una sorta di negozio virtuale.

ebay invece è più da “occhi aperti”, in quanto ci sono soprattutto annunci di privati…e cadere in trappola è purtroppo facile.

per gli acquisti online, NON usare MAI la postepay…tranne nei casi di negozi veri e propri.

per il resto, prima assicurati che siano validi e che non ci sia il minimo dubbio…dopo di chè,puoi utilizzare paypal per eventuali pagamenti…puoi allegare un conto paypal direttamente su una postepay in modo gratuito e online direttamente dal sito ufficiale paypal.

OK ti chiedo scusa per il link, ora so che non devo postarli. :slight_smile:

Comunque ho capito quindi fra Amazon e eBay da principiante è meglio che scelga Amazon.

Ho letto che la Postepay è spesso vittima di truffe, ma ho letto che capitano anche con Paypal. Posso comunque fidarmi?

Amazon penso sia il sito di e-ccommerce più importante al mondo quindi è scontato che sia sicuro. Io poi mi sono sempre trovato bene, spesso la consegna è addirittura il giorno lavorativo seguente senza spese. L’unica cosa acquista, se possibile, solo oggetti venduti direttamente da amazon così sei più tutelato.

Grazie mille!

Sì penso anch’io che se Amazon è così conosciuto e utilizzato un motivo ci sarà. E comunque acquisto solo oggetti venduti direttamente da Amazon.

Che metodo di pagamento mi consigli?

Comperare accessori su Amazon

Compro spesso su Amazon, soprattutto dischi… E finora non ho avuto delusioni. Ho acquistato anche da amazon uk, che su alcune cose conviene.
Sinceramente, vi consiglierei di acquistare oggetti solo “venduti e spediti da Amazon” o almeno solo “spediti da Amazon”… Anche l assistenza clienti è delle migliori

iPhone 5 & Tapatalk

Comperare accessori su Amazon

Su amazon ho acquistato vari oggetti pure su amazon uk ma in quest’ultimo bisogna stare attenti a quello che si compra e da dove viene perché su 3
Oggetti tutti e 3 fermati alla dogana e sto aspettando ancora adesso il nullaosta aereo per Farmelo arrivare a casa

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

Comperare accessori su Amazon

:open_mouth: Mai avuto un problema simile :S

iPhone 5 & Tapatalk

Comperare accessori su Amazon

Quando compri cosmetici provenienti dall America devi confermare che sia a norma per l ambiente, che non lo userai per test sugli animali, che ne farei prettamente uso personale sul tuo corpo, etc etc , ho dovuto compilare 4 moduli compreso fotocopia di carta di identità e tessera sanitaria per 3 volte fai te .-.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

Comperare accessori su Amazon

Ah ecco! E poi provenienti dagli USA… Ci mettono anche molto tempo per arrivare

iPhone 5 & Tapatalk

non è tanto il tempo di transito, che dagli usa , via corriere espresso, anche senza spedizione express, normalmente in 3/4 gg arriva. sono i tempi della dogana che allungano l’attesa a volte, ma non sempre.

Comperare accessori su Amazon

Devo provare ad acquistare una cosa dagli Stati Uniti e verificare…

iPhone 5 & Tapatalk

Comperare accessori su Amazon

Esatto! Alla dogana ci é arrivato in 4 giorni il problema che il rilascio del nullaosta aereo é di circa 45gg :expressionless:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

Sì mi hanno detto che per i prodotti inviati da fuori dell’UE ci possono essere problemi… me l’hanno detto anche per gli acquisti dalla Cina, che non vale la pena acquistare lì perché in parte i costi di spedizione e per la dogana sono talmente alti che non si risparmia. E poi la spedizione può prolungarsi.

Da Amazon Italia questi problemi non si rischiano vero?

Comperare accessori su Amazon

No amazon Italia è sicuro

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

Comperare accessori su Amazon

Assolutamente no… A volte i pacchi arrivano anche prima del previsto

iPhone 5 & Tapatalk

Grazie mille per le rassicurazioni!

In più ho letto proprio oggi in un articolo che accettano anche la paysafecard come metodo di pagamento, ma su amazon.it non ho trovato nulla a riguardo. Qualcuno ne sa di più?

Comperare accessori su Amazon

Mi spiace deluderti ma su amazon.it le paysafecard non sono accettate, solo su amazon.uk e amazon.com (questo tempo fa ma non credo che abbiamo messo la possibilità anche su amazon.it) fammi sapere

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Come detto sopra Amazon Italia accetta le varie cartedi credito , paypal e postapay e null’altro.
Comunque è un ottimo negozio virtuale e soprattutto la consegna è velocissima

Comperare accessori su Amazon

Amazon non accetta paypal…

Sent from my iPhone using Tapatalk