Compatibilità video mp4 hd

Ciao a tutti, oggi, tramite total video converter, ho convertito un video hd preso dal tubo da .flv a .mp4, selezionandolo però dalla sezione hd video.
A rigor di logica, essendo che iPhone 4s gira video a 1080p, dovrebbe essere anche in grado di leggerli, però se cerco di importare il video su iTunes non viene aggiunto in nessuna sezione…:cursing:
Se qualcuno ha provato ed è riuscito accetto consigli e suggerimenti, se non è proprio possibile ahimè mi rassegnerò:crying:

La soluzione più comoda, veloce e gratuita è Oplayer Lite. è un app reperibile su iTunes, che legge qualsiasi formato video, non solo mp4 ma anche il .flv. Quindi volendo non dovrai nemmeno più convertire file. Inoltre quest’app permette di scaricare file musicali e video attraverso il browser integrato! L’unica pecca è che i file li trovi solo nella suddetta app e non in quelle predefinite di video e musica della apple. Ma questo per volere della mela!
La versione Lite dell’app è identica a quella pro a pagamento, l’unica differenza è che nella lite c’è il banner pubblicitario, che disattivando la rete cellulare in generali, scompare.
Per passare un file nell’app basta collegare iphone al pc, aprire itunes, cliccare su iphone, cliccare su app, scorrere in basso selezionare l’app e copiare e incollare il file (in sostanza attraverso il filesharing di itunes)
Un’altra soluzione è convertire il video nel formato compatibile con l’iphone attraverso format factory (che considero migliore rispetto a total video).

Oplayer Testato ed approvato!grazie mi hai risolto il problema dei video