compatibilità vecchie app con ios 7

mi rendo conto che probabilmente è unastupidata aprire un post per una cosa del genere, ma chiedo comunque dato che molti utenti avranno anche lo stesso problema,quello che mi domando è se per caso esiste un tweak su cydia per iphone 5 che diciamo in parole povere “estende” o “emula” le vecchie applicazioni di 3 o 4 anni fa addirittura ora rimosse su app store, su iphone 5…il mio problema è che ho un gioco davvero molto bello,o almeno…per gli amanti di resident evil sicuramente è una chicca da avere…si chiama Fallen ep-1 e non riesco proprio a farlo andare…dopo avere pressato per avviare nuova partita…c’è il video introduttivo(che per giunta nemmeno si vede…si sentono solo le voci) e quando il gioco è pronto per essere eseguito praticamente si interrompe tornando alla springboard! spero di essermi spiegato per dar modo di capire di che parlo…inoltre quello che mi domando ancor di più è come mai certe app vengono rimosse,come ad esempio questo gioco,o come anche terminator salvation,della gameloft nonostante l’estesa lista di titoli su app store!grazie in anticipo!!

Ciao,non penso proprio esista qualcosa.

L’ eliminazione di un’ app dipende da tanti fattori :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

in poche parole,anche se io questa app l’avessi comprata,sarei rimasto fregato lo stesso?! mah!

nel senso che l’applicazione,era gratuita,e quindi non hai speso soldi…vero?

no la mia era un ipotesi! come mi è successo comunque su android che ho comprato un paio di app,e dopo aver cambiato da s3 a s4 molte comprate non erano presenti sullo store! ma comunque purtroppo io ho un account apple inglese,questa app era presente solo su quello italiano credo,ma ho provato lo stesso a cercare,m è stata proprio rimosa…il fatto è che io c’è l’ho…ma su iphone 5 non va…crasha!