Vorrei comprare delle cuffie wireless della Creative, e ho letto che per usarle con l’ipod touch bisogna abbinarle a questo: Acquistare Creative Bluetooth® Audio BT-D5 iPhone/iPod/iPad transmitter - Accessori - Creative Store Italia
Però nelle specifiche tecniche c’è scritto che è compatibile con ipod touch 1G e 2G, non dice niente del 3G ,che è quello che (credo) ho io.
Oltretutto io sapevo che 2g e 3g negli ipod touch fossero praticamente la stessa cosa…
Qualcuno puo’ assicurarmi che funziona lo stesso?
Grazie
Bene, se dovesse servire mai a qualcuno: dopo quasi un mese mi sono arrischiato a prendere le cuffie… e ho fatto bene! Le cuffie funzionano, la qualità è buona e la distanza a cui lavorano è molto grande (senza ostacoli fino a 10 metri, ma anche con un muro in mezzo vanno benissimo, basta che non sia molto spesso o portante… L’unica cosa che lascia a desiderare a primo impatto è la comodità: sono un po’ troppo piccole e dopo un po’ che le si indossa danno fastidio alle orecchie…
in ogni caso: FUNZIONANO CON L’IPOD-TOUCH 3G, BASTA COMPRARE ANCHE IL TRASMETTITORE BLUETOOTH BT-D5, VENDUTO SEPARATAMENTE, MA GRATIS SUL SITO DELLA CREATIVE.