Compatibilità software iphone-ipod touch

Ciao a tutti!

Sono un nuovissimo utente del forum…

Spero di non aver toppato sezione già nel primo post…

Vorrei sapere se le applicazioni installabili su iphone sono installabili anche sull’ipod touch??
Ovviamente escludendo funzionalità legate al gps e alla navigazione via umts…
Le app escono sclusivamente per iphone, e separatamente per ipod, oppure sono compatibili?

Le specifiche dell’sdk sono le stesse?

Insomma, se comprassi un ipod touch, avrei un iphone senza telefono?

Grassie!

ciao, benvenuto.

si, le applicazioni di app store dovrebbero essere compatibili anche con itouch.

Salve, sono nuovo e vorrei acquistare un’Ipod Touch.
Riprendo questa vecchia discussione per avere la conferma che tutte le applicazioni che girano sul’Iphone(a parte quelle riguardanti la parte telefonica e gps) funzionano anche sul Touch.
Vorrei eliminare il mio palmare che uso come agenda e viste le funzionalità calendario e contatti, pensavo di sostituirlo con il Touch.
Mi interessano in particolare il programma Search(per una ricerca veloce nell’agenda), ed Ebook.
Grazie per la disponibilità.

Ciao Welcome Friend,
Controlla nelle applicazioni…in fondo alla desrcizione di tale, cè anche scrittà la compatibilità:
IPhone
IPod Touch e relativo firmware

Ciao, grazie per il tempismo, ma ho provato a guardare come dici tu e non ho trovato nulla a riguardo.
Sia per questo programma:
Search: ricercare contatti e voci del calendario con l’iPhone - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G
Che per questo:
Searcher: cercare qualsiasi parola tra i contatti, gli sms, il calendario ed altro con l’iPhone - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G
Dimmi dove sbaglio.
Grazie.