Vorrei comprare uno smartwatch android wear in particolare moto 360,l’iPhone però non è compatibile.esiste qualche modo per renderlo tale oppure dovrò aspettare qualche cambiamento da parte di android?
No, che io sappia non esiste alcun modo per renderlo compatibile con iPhone, mi spiace però potresti optare per altri tipi di smartwatch compatibili con iPhone, tipo pebble ecc
in che senso cambiamento? i due sistemi operativi non saranno mai compatibili, per cui o il dispositivo è compatibile lui stesso, o probabilmente non lo sara mai
Io non sono un grande esperto,a dir la verità so davvero poco di sistemi operativi ect. Però mi sembra strano che una marca come Motorola perda un sacco di potenziali clienti perché hanno un iphone,mi spiego meglio,moto360 mi piace davvero moltissimo e mi sembra molto meglio anche dell’apple watch ma non cambierei mai il mio iphone per poter utilizzare il loro orologio
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
Non ce ne sono troppi compatibili e quelli come pebble hanno un design e funzionalità che non mi piacciono proprio,rimanere l’apple watch quando uscirà ma ho letto che quello sport in gomma verrà 399 euro,non immagino quello in acciaio utilizzabile in ogni occasione
Beh, è un android wear, che come dice il nome stesso si può utilizzare su android. Apple e Google non sono mai andate d’accordo tra loro
@Nicbonetti : occhio ai messaggi consecutivi, la prossima volta per favore modifica il messaggio prcedente, come da regolamento.