Ciao a tutti, ho un problema con SBRotator e Infinifolder perché quando installo una delle due si d’uso stalla automaticamente l’altra , ho fatto diversi tentativi ma non riesco a tenerla installate entrambe. Come posso risolvere? Grazie
Io installando sbrotator ho avuto il blocco dell’iphone. Sapevo di averlo e quando ho notato che non ruotava più lo schermo lo installato da capo. Il cell non si è più riavviato e ho dovuto ripristinare tutto. Credo quindi che l’app potrebbe recare problemi a chi l’installa.
Anche io ho avuto non pochi problemi con sbrotator…
a me funzionano in modo superlativo entrambi i tweak… che versione hai di sb? è la 4…? da che repo l’hai scaricata?
La versione ovviamente è la 4, ora ho provato nuovamente ad installare infinifolders e ho notato che nell’ultimo step dove si conferma l’installazione, alla voce “modifica” c’è scritto proprio disinstalla sbrotator. A questo punto credo proprio che non siano compatibili.
Ti confermo che sono compatibili perché le ho entrambe. Da che repo le scarichi?
Anche a me da lo stesso problema, sbrotator 4.x ed infinifolder… La repo da cui le scarico è ***…tu da dove le scarichi?
Prova a comprarle vedrai che ti funzionano.
mirkoceddu scaricale dalle repo ufficiali.
In questo forum è vietato qualsiasi riferimento alla pirateria.
Segnalo
Nessuna soluzione per questa incompatibilità?
Non sono assolutamente incompatibili i due tweak. Funzionano Perfettamente insieme!