Compatibilità iPhone SE 2018 vs Apple MacBook 15" mid-2010 - Pro 2.66 GHz 4GB, i7 Core DDR3 RAM 500GB

Buon giorno a tutti,
Ho un iPad 2019 e un iPhone SE 2018 e sto pensando di prendere un MacBook usato del 2010. Mi domandavo se il MacBook 15" mid-2010 - Pro 2.66 GHz 4GB, i7 Core DDR3 RAM 500GB riuscirebbe a sincronizzarsi con i miei dispositivi.
Ringrazio in anticipo per ogni indicazione vogliate darmi.
Cordiali saluti

Ciao
Cavolo… 10 anni di vita…
Sono davvero tanti
Considera che l’ultimo OS disponibile è High Sierra, rilasciato nel Settembre 2017.

Se non sbaglio, per poter “usare” iOS 13 in sincro con MacOS, serve almeno Mojave, rilasciato nel Settembre 2018 e non compatibile con i MacBook Pro mid 2010.

Grazie dell’info.
Sembra che la Apple abbia dichiarato che
I Mac Pro : fine 2013 oppure metà 2010 e metà 2012 con GPU con supporto a Metal

possano passare a Mojave…
Mi domando se sarebbe un sovraccarico accettabile, magari con 8 Gb di ram e 2,8GHz di clock…

Ringrazio in anticipo. Vivo del mio lavoro (precario) e non vorrei…dare il sangue per prendermi un Mac con finanziaria…
Cristina

Qui l’articolo

Prima occorre passare almeno a Mountain Lion… poi Mojave.

Con 8gb ram e i7 il computer è certamente di elevate prestazioni, ma temo comunque diversi rallentamenti, senza contare il rischio di perdita dati a causa di questi rallentamenti.

Io opterei almeno per un 2015, oppure un PC Windows10 a sto punto.

Il “problema” e’ che ho la casa piena di portatili Windows ma per il resto sono Apple: IPad, IPhone, IWatch, IPod , Apple TV…

Grazie delle indicazioni ! :raising_hand_woman:

1 Mi Piace