Ciao a tutti sono in possesso di un iphone 6 e ho da poco acquistato una ford ecosport con il sync applink integrato che ti permette tramite bluetooth di collegare il propio iphone all’auto per usarlo come viva voce e di leggere anche gli sms .purtroppo non riesco a capire perché non mi legge gli sms e quando sto collegato se mi arriva un messaggio oltre che non vederlo su auto non arriva più nemmeno il suono sul tel mi chiedevo se qualcuno sa qualcosa in merito e può darmi una mano grazie
ciao, ford che tipo di compatibilita dichiara con iphone? che modelli/versioni ios? hai modo di aggiornare il sistema di bordo in caso?
Ciao sul sito della ford dichiara che anche iphone a delle app. compatibili con sync tipo spotify ecc ma non dice modello o versione iOS per aggiornamento sistema di bordo dovrei chiedere se ce una nuova versione alla concessionaria
ti conviene chiedere info maggiori in ford…
Ford SYNC con AppLink
Il sito dice:
Connettere lo smartphone ad una vettura dotata di SYNC con AppLink. I dispositivi Android possono essere connessi solo via Bluetooth®, i dispositivi Apple devono essere collegati tramite il cavo USB per poter funzionare.
ma dai? hai una FORD di ultima generazione Michelinu? oppure, vista la tua giovane età, ti sei prodigato a cercare con google?
Comunque grazie per l’intervento… con tutta probabilità, cercando al posto suo, hai evitato un viaggio in concessionaria all’utente
GRAZIE
Non ho un automobile, ma l’utente nel primo messaggio ha detto
che ti permette tramite bluetooth di collegare il propio iphone all’auto per usarlo
ed ho riportato quanto dice il sito: per iPhone il collegamento deve essere eseguito via cavo…
io ho una fiesta e con l’iphone via bluetooth posso ascoltare la musica tramite airplay, e se vai in impostazioni-bluetooth-premi la i vedrai che c’e l’opzione “mostra notifiche”, solo che te li fa vedere sullo schermo del navigatore ma non te li legge, per il fatto del suono: se l’iphone è collegato tramite bluetooth e stai ascoltando la musica da lui allora le notifiche si sentono, altrimenti se stai ascoltando CD o radio l’iphone vibra e basta
Si però qui si parla del sistema Sync Applink, magari (non conosco un granché i nuovi sistemi digitali delle auto) la tua autoradio ha appunto il Bluetooth solo per la riproduzione audio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
no ho il sync con applink, ma con iphone in bluetooth puoi solo riprodurre audio è questo che dico