Compatibilità iPhone 3gs cn fw 3.1.2 Jb purplera 1n

Ciao a tutti, ieri sera sn passato al fw 3.1.2 e ho fatto il Jb. Innanzitutto non vanno i backup fatti cn Appbackup e Aptbackup per il backup dei programmi di cydia. Ho installato winterboard e categoriea ma nn funzionano. Il primo dopo ke seleziono il tema e si riavvia non cambia tema mentre il secondo mi fa correttamente la cartella ma le icona rimangono anche fuori dalla cartella. Tutto questo è normale perchè i programmi citati nn sono compatibili p é un errore mio? Grazie in anticipo

purplere 1n ??? forse vuoi dire blackra1n?

a me comunque funzionano entrambi benissimo!

Per winterboard devi reinstallare Mobile substrate.
Guarda qui:

SI esatto blackra1n.

Quindi ti vanno anche i programmi tipo multiconmover, 5 icone sul deck in basso ecc…^??

Se no mi a mi conviene rifare il ripristino? Ho installato anche icy e rock può essere quello?

Aiutoooo

ho installato solo cydia + bite sms, winterboard, five icon dock, FCsb, , stack, quick dismis, quick lock-----------tutto perfetto!!!

Non saresti il primo che ha problemi avendo installato icy e rock, un’amico ha fatto la stessa cosa e poi ha dovuto ripristinare.
Non so se sia il tuo stesso caso però… :confused1::confused1::confused1:

Allora ragazzi risolto… come i due intenditori avevano detto era proprio perchè avevo installato anche ici e ROck, quindi non fateloooooooooooooo.

Grazie mille ragazzi e a buon rendere.