Sono in procinto all’acquisto di un iphone, vorrei sapere se la compatibilità col mondo Microsoft è buona,quindi se si avranno problemi o meno nell’utilizzo di alcune applicazioni.
Grazie!
Sono in procinto all’acquisto di un iphone, vorrei sapere se la compatibilità col mondo Microsoft è buona,quindi se si avranno problemi o meno nell’utilizzo di alcune applicazioni.
Grazie!
ci sono piu’ programmi per la gestione dell’iphone per qindows che per mac…t’ho detto tutto comunque itunes per windows funziona (per quello che leggo sul forum) senza nessun problema.
utente di vista, il SO più rognoso della microsoft…funziona senza problemi…compatibile al 100%
perfetto allora!!
Quoto a pieno…da quello che vedo hai L’Xp quindi vai tranquillo!
Alex
ok…
colgo l’occasione per un’altra domanda, siccome lo acquisterò da un amico e non un negozio… mi sapreste dire qual’è l’ultima versione? la 3G?
ci son osolo due versioni 2g (edge) e 3g (umts)
si differenziano solo sulla compatibilità del protocollo usato? i taglia in GB sn identici e le caratteristiche hadrware anche?
certo che no, il 2g non ha il gps integrato ed diverso anche esteticamente, so che ha u npiccolo difetto sul connettore del jack audio, non tutti ci entrano bene e fanno bene contatto, è leggermente meno spesso e mi pare non ci sia da 16 gb, mi pare solo 4 o 8 ma qui forse dico una cavolata…
quindi sicuramente eil migliore è il 3g?
certo
cmq se oltre che l’iphone riesci a comprarti pure un mac ti migliori davvero la vita
se devi fare trenta…fai trentuno
guarda che ero serio !
l’ho immaginato… ma non penso di seguire il consiglio…