Compatibilità e uso ottimale

Sono in procinto all’acquisto di un iphone, vorrei sapere se la compatibilità col mondo Microsoft è buona,quindi se si avranno problemi o meno nell’utilizzo di alcune applicazioni.

Grazie!

ci sono piu’ programmi per la gestione dell’iphone per qindows che per mac…t’ho detto tutto :slight_smile: comunque itunes per windows funziona (per quello che leggo sul forum) senza nessun problema.

utente di vista, il SO più rognoso della microsoft…funziona senza problemi…compatibile al 100%

perfetto allora!!

Quoto a pieno…da quello che vedo hai L’Xp quindi vai tranquillo!

Alex

ok… :smiley:

colgo l’occasione per un’altra domanda, siccome lo acquisterò da un amico e non un negozio… mi sapreste dire qual’è l’ultima versione? la 3G?

ci son osolo due versioni 2g (edge) e 3g (umts)

si differenziano solo sulla compatibilità del protocollo usato? i taglia in GB sn identici e le caratteristiche hadrware anche?

certo che no, il 2g non ha il gps integrato ed diverso anche esteticamente, so che ha u npiccolo difetto sul connettore del jack audio, non tutti ci entrano bene e fanno bene contatto, è leggermente meno spesso e mi pare non ci sia da 16 gb, mi pare solo 4 o 8 ma qui forse dico una cavolata…

quindi sicuramente eil migliore è il 3g?

certo

cmq se oltre che l’iphone riesci a comprarti pure un mac ti migliori davvero la vita

se devi fare trenta…fai trentuno :smiley:

:smiley:

guarda che ero serio !

l’ho immaginato… ma non penso di seguire il consiglio… :wink: