Compatibilità del software dopo IOS 6

Salve, una domanda per i più banale…
Ho una paura fottura dell’upgrade… Dopo l’aggiornamento a IOS 6 tutti i software inseriti nel telefono (si quelli acquistati che quelli gratuiti, ma non quelli nativi con l’iPhone) devono essere aggiornati o sono compatibili con il nuovo sistema?
Devono essere reistallati tramite iTunes oppure il sistema fa tutto da solo? :confused1:

non ancora tutte le app sono compatibili con ios 6…se ci saranno aggiornamenti sarà l appstore a segnalarteli

Grazie Klara, ma quelle già istallate vengono cancellate, allora?

no non viene cancellato nulla…rimane tutto com è :wink:

no
restano

ti apparirà il badge di aggiornamento

scusate, ma allora quelle "non"compatibili?? non funzioneranno ?

non appieno…per esempio l app “cam wow” che posseggo scatta le foto ma risultano tutte nere

io quando sono passato da 5 a 5.1 non ho fatto nulla, mi pare di ricordare che ha fatto tutto da solo (nel senso che ho solo risposto “sì” alla domanda se volevo aggiornare, almeno così mi par di ricordare) e le apps sono rimaste funzionanti.
Però qui si passa da una 5 ad una 6 e il passo è sicuramente più grande viste anche le tante novità…
Quindi per ora basta che io non risponda di aggiornare ma faccio solo il backup… giusto?

se non vuoi aggiornare puoi benissimo negare la richiesta di itunes e svolgere sincronizzazioni e backup come hai sempre fatto

Grazie Klara, sempre preziosa e disponibile…
Buon Fine Settimana ! :thumbsup:

grazie ^^

non c’è di che :slight_smile: buon fine settimana anche a te