Compatibilità con batterie esterne con iOS7

Salve a tutti,

Avevo una cover con batteria integrata che, inizialmente, anche con iOS 7 funzionava, ora non più (mistero…). Per questo motivo ho intenzione di acquistare una batteria esterna, dunque la mia domanda è la seguente: se connetto l’iPhone tramite il cavo originale ad una QUALSIASI batteria esterna, questa riesce a ricaricare il dispositivo? Intendo, iOS 7 blocca i connettori diversi da quelli originali, oppure blocca le fonti di energia “poco sicure”? (Mi sembra molto più probabile la prima, ma non si sa mai)

Se la risposta è sí, poichè mi serve principalmente per lunedí, sapreste dirmi posti dove sono acquistabili anche non online? (Trony, expert, Carrefour, ecc.)

Sent from Dave’s iPhone 5 using Tapatalk

Compatibilità con batterie esterne con iOS7

Io ho una batteria ANKEN da 5600mah che funziona senza problemi con cavo originale. Acquistata su amazon

Compatibilità con batterie esterne con iOS7

Per necessità mi sono accontentato di una Cellular Line comprata da Unieuro e posso confermare che problemi non ce ne sono. (Ero già sicuro al 90%, ma volevo conferme)

Grazie per la risposta. Si può chiudere.

Sent from Dave’s iPhone 5 using Tapatalk

lasciamo aperto, per chi volesse sfruttare il thread in futuro :wink:

Compatibilità con batterie esterne con iOS7

Sfruttiamo, posso dire la mia che teoricamente le cover sono batteri esterne a tutti gli effetti, a parte che se il connettore è 30pin tutti i santi aiutano, se è lightning se non c’è un chip che lo fa vedere come originale lì sorgono i problemi…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Compatibilità con batterie esterne con iOS7

Nel caso con iOS 7 esca l’avviso che l’accessorio non è originale basta metterlo e toglierlo 3 volte di seguito e dopo funzionerà normalmente . L’ho provato con cavo non originale e mi funziona in questa maniera .

Sent from my iPhone using Tapatalk

Compatibilità con batterie esterne con iOS7

Io titillare così il “buco” del mio iPhone non ci penso minimamente

Sent from my iPhone using Tapatalk

Compatibilità con batterie esterne con iOS7

Pessima scelta, l’ennesima.

Se continua con questa politica isolazionistica tornerà ad essere la Apple degli anni '90, ossia un’azienda solo per clienti di nicchia.
Con buona soddisfazione di Samsung & co.

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Compatibilità con batterie esterne con iOS7

Buon giorno a tutti, mi aggancio a questa discussione citando in causa anche il JB.

Qualcuno di voi sa se avendo fatto il JB, vi é una sorta di “by pass” dal punto di vista della verifica dei cavi e accessori non originali al momento del collegamento? Perché io avrei una batteria esterna d’emergenza che mi scoccherebbe buttar via (avendola pagata 35€) perciò volevo sapere se eventualmente con il JB é svanito il controllo degli accessori non originali che si collegano all’iPhone (parlo dell’iPhone 5 in questo caso)

Grazie saluti e buone feste a tutti :christmas_tree:

Inviato dal mio iPad 2 utilizzando Tapatalk

Compatibilità con batterie esterne con iOS7

Non penso possa avvenire ciò che hai detto tu.

I cavi non originali o di marche non “approvate” da Apple continueranno a non funzionare, credo.

Mi aggiungo a questa discussione. Ieri mi è arrivata da ebay una cover con batteria esterna per il mio iphone 5. Appena provata (messaggio del l’accessorio non originale a parte) funzionava tutto a meraviglia. Pochi minuti fa, invece ho notato che non va. Mi spiego. La cover si carica tranquillamente, fa i led e come la inserisco mi appare sempre il messaggio dell’acessorio non originale però come premo il pulsantino, non carica. A cosa può essere dovuto? Grazie!

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io presi questa su eBay. Ottima e funzionante sul mio 5S. Puo’ fare anche da stand (Ha una levetta dietro che si alza)
Pagata intorno alle 20€

Un mio amico invece, prese questa per il suo 4S, e non funziona. Pagata intorno alle 10€.

Ragazzi, anche io ne vorrei comprare una, ma ho paura a connettere l ‘iPhone a batterie non espressamente vendute all’ apple store che reputo però abbiano un costo eccessivo!!!
Non voglio acquistare cinesate ne spendere un patrimonio, ne cerco una dai 5 ai 10000 mA , cosa acquistare?! Ho visto commenti positivi sulle romoss per l’ottimo rapporto qualità /prezzo…

Inviato dal mio iPhone 5s
utilizzando Tapatalk

Salve a tutti,
Ho una batteria esterna della Sony che usavo sul cellulare Samsung che avevo prima e non so se va bene per il mio iPhone 5s , più che altro per le specifiche della batteria stessa e perché quando la uso l’iPhone è anche la batteria riscaldano. Allego foto con le specifiche.

Grazie

ImageUploadedByTapatalk1400751781.347325.jpg

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Direi che il surriscaldamento è un motivo più che sufficiente per lasciar perdere.

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

Compatibilità con batterie esterne con iOS7

Ma per le specifiche, com’è?sinceramente non so se il surriscaldamento sia dato dalla batteria che quando carica è vicino al telefono…

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi ho preso questa batteria esterna su ebay, pagata con spedizione 10 euro, non metto il link perchè non si può metto il nome che è POWER BANK 5000 mAh ho già caricata due volte completamente la batteria esterna ma non mi porta al 100% iphone 5 con 7.0.6 jb si ferma intorno al 77%, che dite la batteria esterna non funziona perche 5000 mAh dovrebbe caricare un paio di volte iPhone anche se è nei primi cicli giusto ?

Grazie.