compatibilitá Apple Watch serie 2 con google map

Buonasera , come al solito qui resta sempre 'unico punto di riferimento.
Sono intenzionato a comprare un Apple Watch però avrei delle informazioni da richiedere a riguardo .

1 Posso leggere e rispondere vocalmente via Whattapp da Apple Watch ?
2 Installando google map , con gli ultimi aggiornamenti , ho la possibilità di avere la schermata con il classico puntino blu che segue passo passo la strada . O abbiamo ancora la lista nera che ti descrive il percorso ?
Spiego la mia esigenza , sono in moto e con un rapido sguardo , mi serve sapere quando girare come se fosse un navigatore normale . Avere invece “tra 300 metri gira in xxx via” é scomodo .

Grazie mille spero però di essermi spiegato

Per farvi capire meglio ho caricato l’allegato

Per WhatsApp nessun problema,arriva la notifica e puoi rispondere dettando aggiungendo Emoji,non puoi vedere una foto o un video se l’inviano. Per quanto riguarda le mappe da info vibrando per girare a destra e sinistra,per quanto riguarda il puntino blu non mi sembra,ma non sono sicuro,non ho provato per bene ancora.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Attenzione che su WhatsApp puoi solo rispondere,non puoi iniziare nuove conversazioni.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Grazie mille , per caso sapete di aggiornamenti particolari di watchOS che possano integrare questa funzione ? In qualche rumors si è parlato di ciò ?

Avete anche che valutato la concorrenza ?se si quale?

Grazie mille

Ciao,
rammenta che se nessuno ha postato e devi aggiungere qualcosa, devi modificare L’ultimo tuo post e non inserirne uno nuovo, come richiesto dal regolamento.

con l’ultima domanda, si sta andando offtopic, sempre vietato dal regolamento.

grazie,