comparsi contatti vuoti "nessun nome"

Buongiorno a tutti, ho un SE aggiornato da due giorni ( 9.3.5 ). Oggi mi sono accorta che nei contatti sono comparsi circa 400 contatti vuoti evidenziati con “nessun nome”. Sto materialmente cancellandoli uno ad uno, ma mi chiedo come possa essere successo e come mai…? Qualcuno ha un’idea? Grazie mille!

Ho un iPhone 6s aggiornato e ho il tuo stesso problema !! Solo che me ne sono ritrovati 1000 ! Inizialmente credevo fosse uno scherzo di qualche mio amico e ho scaricato un app (groups) per cancellare più contatti insieme, ma su quell’app non risultano i 1000 contatti ! Aiutoo

Accidenti! Ancora peggio che a me! Contestualmente mi erano comparsi anche tutti i contatti facebook che di solito non comparivano…non so se questo possa aiutare a capire cosa sia successo…

Sempre più strano: ieri li ho cancellati tutti e stamattina non ce n’erano. Nel pomeriggio ho ricontrollato e ne ho trovato uno…! Non so bene quando sia comparso…

Gli up sono VIETATI dal regolamento accettato in fase di iscrizione.
Sono ammessi nella misura di 1 ogni 3 giorni.
Grazie.

Chiedo scusa, è stato involontario. Era solo un evidentemente maldestro tentativo di aggiornare la situazione in tempo reale nella speranza che coloro che sono più esperti fossero facilitati nel capire cosa stesse succedendo. Mi scuso di nuovo.

Buongiorno a tutti, e buona domenica… Io posseggo un iPhone 5 s e mi sono apparsi questi falsi contatti con la dicitura “nessun nome” con accompagnata una email mandata da Microsoft outlook, arrivavano circa 15 email al giorno, scritte in inglese … Questo problema l’ha avuto anche mia moglie con iPhone 4, può essere legato ad un problema di hotmail? Grazie mille

Buongiorno, anche sul mio SE compaiono i contatti vuoti nessun nome. ho configurato anche io un account hotmail del quale uso i contatti e il calendario (non scarico email sul telefono).

Buonasera, ho fatto questa procedura: impostazioni-facebook dalla schermata che si apre dove dice:“consenti a queste app di usare il tuo account” ho tolto la spunta a tutte le applicazioni, compreso facebook. Ora per andare su facebook devo mettere ogni volta la password, però i contatti vuoti non mi sono più comparsi…

Ciao a tutti! Ho lo stesso problema. Uso anch’io Hotmail e facendo vari tentativi, ho notato che questi contatti scompaiono, deselezionando da Contatti -> Gruppi, il gruppo PersonMetadata, che fra l’altro non so cosa sia. Penso però che così facendo, li si nasconda solamente. Per evitarne la riproduzione (anch’io li ho cancellati manualmente, ma dopo qualche giorno ne ho trovati degli altri), credo sia meglio deselezionare la sincronizzazione dei contatti di Hotmail, sotto Impostazioni -> Posta, contatti, calendari.

cmq avevo aperto una nuova discussione perche in questa e in un atra non erano state trovate soluzioni e rimedi al problema e questo e per l’admin 1979jd
cmq anche a me apparsi tanti nessun nome in rubrica e sono almeno 1000 e cancellarli uno ad uno non penso sia il caso
soluzioni?!?!?