Comparsa stesso difetto dopo intervento assistenza

l’upgrade non lo si ottiene rivolgendosi a livelli superiori. semplicemente non è previsto, fino al raro caso in cui non si riesca a risolvere in altro modo. E’ una decisione interna, non deriva da una tua richiesta a chicchessia.

Comparsa stesso difetto dopo intervento assistenza

Ho un buon occhio, e non vedo retinature di alcun tipo…
Nell’uso normale non si vedono e già quanto basta x dire che il problema non c’è… Ma anche con la lente d’ingrandimento è lo stesso!!!

Inviato dal mio iPhone 5S

Nel uso normale non si vedono, e nemmeno con la lente… Le vedi (se ci sono) alzando la luminosità al massimo, poi tira su la tendina dei commandi, e guarda nel sottofondo le icone dei messaggi, immagini, girando lentamente il Cell destra sinistra… Ancora meglio se fai la stessa cosa con un 4s o 5 e confrontandoli con il 5s… …però una volta visto la retinatura, poi la vedi per sempre… È come la “lingua và sempre nel dente cariato”…e diventa fastidiosissimo e insopportabile…c’è chi ci convive lo stesso… Io per esempio c’ho provato ma senza riuscirci…mi veniva mal di testa…

C’è poco da fare allora , iphone 5 strisce verdi , iphone5s retinatura ! Very Good!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ragazzi comunque questa discussione è andata parecchio oltre e spesso ot. entrambi i difetti di cui si è finiti a parlare sono stati trattati in altre discussioni, da tempo immemore. quindi che facciamo? se si tratta di parlare di quei difetti, ci trasferiamo in quelle. se invece rientriamo nei ranghi del quesito iniziale , che comunque mi pare sia stato soddisfatto, possiamo continuare qui. vedete voi.

Cmq io ti consiglio di andare al apple store e farti dare un 5 ricondizionato! Perché se prendi il 5s e ti capita con la retinatura, inizi un calvario dal quale non ne uscirai mai più…evita anche il 5c, ne ho visti tantissimi con la retinatura anche di quelli…

Ok , mi consigliate di fare il cambio a garanzia quasi scaduta , così ho tre mesi pieni di rodaggio per il nuovo dispositivo ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si esatto!

anche se lo fai adesso hai 3 mesi pieni di rodaggio

Facci sapere cos’hai scelto di fare…

ragazzi, grazie per i consigli. Penso che prima che scada la garanzia passerò in apple per chiedere con un pò più di insistenza e fermezza la sostituzione con il 5S, ma dubito mi verrà concessa , al limite opterò per il 5 rigenerato anche se temo la cosa perché il mio a parte il display va bene.D’altro canto escludo la nuova sostituzione del display data l’ultima esperienza. E intanto le strisce verdi stanno diventando più marcate.

Ti conviene optare per il 5 ricondizionato. Un mio amico ha preso il 5s nuovo un po’ di giorni fa, e (come immaginavo ed ero pronto a scommettere) aveva lo schermo con la retinatura…è andato all’apple store per farselo cambiare…gliel’hanno cambiato 4 volte, e tutti avevano lo stesso difetto. Alla fine gli han detto che sono tutti così come anche quelli in esposizione, e ha dovuto tenerlo così per forza…

Penso che alla fine sarà così anche perché l’upgrade non lo fanno. D’altro canto però io questa retinatura non la riesco a vedere. Tra colleghi ed amici che hanno il 5S, non ho mai notato sto difetto.

era scontato che non facessero l’upgrade. inoltre stai andando di nuovo fuori tema parlando del 5s, dopo il richiamo che avevo già fatto tempo indietro.
Thread chiuso a questo punto, per offtopic, oltre che per argomento esaurito.