Scusate per il titolo ma non sapevo proprio come descrivere la cosa…oggi ho notato che nel menù impostazioni mi è comparsa la scritta “notifiche”, con la possibilità di abilitare e disabilitare. Provando ad attivarla mi dice che è possibile avere notifiche relative all’applicazione ebay sempre che ho installato. Il fatto è che l’applicazione è installata da diverso tempo ma solo da stamattina mi è apparsa questa “opzione notifica”. Sapete di che si tratta e se si può togliere?
Grazie…
Dimenticavo…questa scritta è apparsa nel menù impostazioni come ho già detto, nella parte in alto, sotto reti wi-fi e gestore
è strano che ti sia uscita solo ora…di regola l’impostazione “notifiche” ti sarebbe dovuta uscire sin dall’installazione…l’unica cosa che posso supporre è che magari l’hai aggiornata da poco e l’aggiornamento prevedeva appunto l’introduzione del supporto per le notifiche push…
Grazie per le risposte intanto:)…sai ora che mi ci fai pensare…mi sa che ho scaricato qualche aggiornamento:confused1:…quindi per togliere questa opzione bisognerebbe eliminare l’applicazione?:blink: