Comparsa nuova opzione in impostazioni

Scusate per il titolo ma non sapevo proprio come descrivere la cosa…oggi ho notato che nel menù impostazioni mi è comparsa la scritta “notifiche”, con la possibilità di abilitare e disabilitare. Provando ad attivarla mi dice che è possibile avere notifiche relative all’applicazione ebay sempre che ho installato. Il fatto è che l’applicazione è installata da diverso tempo ma solo da stamattina mi è apparsa questa “opzione notifica”. Sapete di che si tratta e se si può togliere?
Grazie…

Dimenticavo…questa scritta è apparsa nel menù impostazioni come ho già detto, nella parte in alto, sotto reti wi-fi e gestore

di solito compare appena installi una applicazione che supporta le notifiche push

è strano che ti sia uscita solo ora…di regola l’impostazione “notifiche” ti sarebbe dovuta uscire sin dall’installazione…l’unica cosa che posso supporre è che magari l’hai aggiornata da poco e l’aggiornamento prevedeva appunto l’introduzione del supporto per le notifiche push…

Grazie per le risposte intanto:)…sai ora che mi ci fai pensare…mi sa che ho scaricato qualche aggiornamento:confused1:…quindi per togliere questa opzione bisognerebbe eliminare l’applicazione?:blink:

di regola si…ma se non vuoi le notifiche ti basta disabilitarla…

si l’ho disabilitato…però la scritta notifiche in impostazioni resta…cmq grazie!

se vuoi togliere la scritta notifiche in impostazioni devi disinstallare ebay…

Proverò…grazie dell’aiuto