compare l'iphone 5 a 679€ nello store francesce.

salve a tutti girando sullo store francese dell’apple ho notato che il 5 si può gia prenotare…

prenotandolo nello store estero,potrei usarlo con la mia scheda tim,una volta arrivato a casa mia?

Visto il prezzo, sembra unlocked e ti direi di si. Ma non capisco molto di francese, tipo qui:

Les iPhone 4, iPhone 4S et iPhone 5 déverrouillés ne fonctionnent pas avec les opérateurs de réseaux CDMA. L’iPhone 5 déverrouillé peut ne pas être compatible avec les réseaux LTE dans les autres pays. Contactez les fournisseurs de services pour en savoir plus.

Sembra funzioni con le CDMA e non con le LTE (ripeto che il francese non lo mastico benissimo). E le CDMA sono quelle europee, se non ricordo male, quindi dovrebbe andare bene.

quindi a quanto ho capito mi converrebbe

Ancora non si sa quanto costerà in italia…che ne sai se conviene? I rumors dicono 729, ma il sito apple ancora non ha dato un prezzo :slight_smile:

decisamente il francese non lo sai :smiley:

c’è scritto che NON funziona con reti CDMA, ma il problema non si pone perché sono reti utilizzate da Verizon in USA

non puoi acquistare su store diversi da quello italiano, se lo vuoi prendere in Francia devi andare la

Ecco xD ahahahahahah … sono ignorante. Devo andare in francia!!

calcolando che i rumors riguardanti l iphone 5 si sono verificati veri penso proprio che anche i rumors riguardanti il prezzo saranno veri.

si chiamano apposta RUMORS, pvvero fino alla fine nulla è sicuro.
attendiamo. :wink:

Ma non ti conviene prenderlo in america… visto che da quanto scritto nel tuo profilo vivi a miami beach…
Il tasto in alto a destra…Cerca… e avresti capito che come tutti gli store on line della apple non puoi acquistare se non hai una carta di credito emessa dal paese dello store

no no quale miami :slight_smile: magari!!

è messo cosi perchè mi piace non per altri motivi…comunque se da me la 3 prendesse lo prenderei con la 3… ma non mi conviene perchè si è no tiene 2 tacche di ricezione in tutto il paese…con la tim mi sembra che il contratto è 50 € al mese per 2 anni quindi non saprei.

Commenta in modo pertinente, evita di andare ottopic.
Se vuoi indicare la località fallo in modo corretto non scrivere Miami perché ti piace, potresti confondere gli utenti e ricevere risposte errate, specialmente in discussioni tipo questa

Sent from my iPhone using Tapatalk

Personalmente per 50 Euro circa di risparmio non azzarderei a prenderlo in Francia, considerando eventuali problemi di garanzia e/o sostituzione qui in Italia in caso di problemi. Troppo poco il risparmio (visto anche l’esborso che uno è disposto a fare).

In europa la garanzia è valida ovunque.

Ah ok grazie. Tuttavia per 50 Euro non mi pare il caso di rischiare problemi… io la penso così

Su questo ti do ragione anche perchè molti non considerano il fatto del viaggio. Se si è già li ok ma andarci apposta costa più di 50 euro

pensandoci sù avete ragione…

Quindi, sunto, altra discussione inutile.

chiudo