Compare Iphone 3G

Salve a tutti…Mi presento, mi chiamo Roberto.
Vorrei comprare il nuovo Iphone 3G, ma volevo sapere, mi consigliate qll della Vodafone o qll della Tim, in particolare quale dei due ha un brand più pesante?

ciao benvenuto…essendo il tuo primo messaggio ti perdono…: hai sbagliato sezione :wink:

cmq nessuno dei due ha brand sull’iPhone, la Apple non lo ha permesso. Sono praticamente identici.

esatto…cambia solo la sim che ti trovi dentro (che non sei obbligato ad usare) ma per il resto son uguali e privi entrambi di loghi e brand nel cell…

salve ragazzi anche io ho avuto di questi problemi

sono stato da exspert e mi hanno consiogliato l’phone marcato tim perche da meno problemi ma cosata 40 euro in piu del listino di mercato quindi mi consigliate di prendere anche il vodafone…???

lui da amico mi ha consigliato quello marcato tim aaaa che confusione scusate ma sono tanti soldi che si spendono se mi dite che quello marcato tim e migliore prendo quello
anche con 40 euro in piu se invece mi dite che e indifferente e sono uguali prendo quello diciamo che tra virgolette e un po piu economico:) grazie

sono uguali…nessuno dei due è brandizzato e sopratutto NON ci sono differenze di prezzo tra gli iphone tim e vodafone (se li compri senza contratto)…

si ma da exspert c’era la differenza di prezzo ti giuro per questo ho chiesto
lui mi ha detto che il software che c’e in quello marcato tim e migliore io nn so ma se mi dici che sono uguali…

aspettiamo che intervengano anche altri utenti…comunque io ti posso assicurare che la apple non produce iphone diversi a seconda dei rivenditori, il sistema operativo è esattamente lo stesso…non lo può modificare l’utente, figurati un operatore telefonico…è solo per tirarti un pacco…

haha bella questa :lol: i cell sono identici e costano lo stesso prezzo al centesimo :wink:
e poi il software lo aggiorni e gli aggiornamenti sono uguali…

p.s. diffida se il prezzo e’ piu’ di 499€(8gb) o 569(16gb) :wink:

allora prendo vodafon??? chi mi da conferma??

basta che guardi sui siti di tim e vodafone…

e che questo mi ha messo in testa queste stranezze nn voglio pensarer che in un centro exspert ci siano ne truffatori ne approfittatori ma lui mi ha consigliato vivamente di acquistare un iphone marcato tim inquanto danno meno problemi e sai spendere 1 milione di lire uno ci pensa e ci ripensa… e sinceramente 40 euro in piu o in meno su un prodotto simile nn si guardano…

pero se mi dite che sono identici perche pagare di piu??? o sbaglio???

si ma questo mi ha messo dei cavilli in testa e mi ha consigliato vibamente di prendere quello marcato tim anche se quel centro exspert era affiliato vodafone io lo vorrei prendere domani

se mi dite che uno vale l’altro io prendo il vodafone che è a prezzo di listino se mi potete per piacere rassicurarmi su questa cs passandomi dei link o altro… sapete quando si fanno spese cs grosse uno ci pensa e ci ripensa purtoppo i soldi nn escono dal terreno ma uno se loi suda lavorando quindi almeno la soddisfazione di dire ho fatto un acquisto cm si deve senza essere truffato di 1 eurocent almeno ti gratifica di aver pagato il giusto grazie ancora in anticipo!.

infatti costano uguale…guarda quì:

qusti sono i prezzi ufficiali per due cellulari UGUALI…essendo prezzi ufficiali se te lo vogliono vendere ad un prezzo più alto è solo una fregatura…

allora prendo il vodafone che ha il prezzo da listino 16gb 569 perche il tim c’e scritto 599 ma e possibile che in un cento expert facciano queste cs??

io nn capisco!!! l’evidenza parla e loro continuano a negare
:smiley:

guarda…erano usciti anche gli articoli per cui i centri non potevano obbligarti a fare l’abbonamento, che gli iphone che avevano disponibili dovevano venderli anche liberi…nonostante questo nell’expert di casa mia c’è scritto “solo in abbonamento”…:cursing:

Benvenuto in italia!!!